La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Papera ha scritto:C'è anche una specie di rubrica in quel programma de we su Rai 2 con Timperi, in cui vanno a visitare degli sportivi famosi e fanno un reportage della loro casa, stanza per stanza (pure i bagni!!!!!)
Non ho mai visto la trasmissione... ma buona parte di quelle case sono il lavoro di bravi e strapagati architetti, con ben poco della reale personalità del proprietario :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Mercury ha scritto:
Papera ha scritto:C'è anche una specie di rubrica in quel programma de we su Rai 2 con Timperi, in cui vanno a visitare degli sportivi famosi e fanno un reportage della loro casa, stanza per stanza (pure i bagni!!!!!)
Non ho mai visto la trasmissione... ma buona parte di quelle case sono il lavoro di bravi e strapagati architetti, con ben poco della reale personalità del proprietario :roll:
Si ma si possono trarre degli spunti, no?????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#19
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:
anouk ha scritto:Lo vedete EXTREME MAKEOVER HOME EDITION?
Quelli che spaccano tutto e in una settimana rifanno la casa?
(di cartone?)
Io SIIII fichisssssimo :D
Lo adorooooooo!!! :)
Ce n'è anche un altro simile ma non mi ricordo il titolo...
Credo che sia Monster House

#20
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto: Io SIIII fichisssssimo :D
Lo adorooooooo!!! :)
Ce n'è anche un altro simile ma non mi ricordo il titolo...
Credo che sia Monster House
Ooopsss era già stato detto!! Arrivo sempre tardi io... :(