La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma che bel racconto!
Grazie Papera per averci raccontato la tua incursione al matrimonio di Luna in rappresentanza del forum! :wink:
Hai descritto benissimo l'emozione che si può provare nel vedere dal vivo il matrimonio di cui si è tanto sentito parlare e di cui si sono condivise così tante cose!

Peccato solo per le foto in anteprima, mi sa che dovremo aspettare il ritorno di luna per quelle

#32
Papera, mi hai fatto emozionare :oops: ... e pensare che tra qualche giorno tocca a me :shock: !!!!
Che ne dici di fare un salto così poi racconti a tutto il forum con la stessa carica che hai usato per Luna!??! :wink: :lol:
Sono proprio contenta che tutto sia andato bene e Luna non poteva che essere perfetta!!! GRAZIE, con il tuo racconto ci hai fatto vivere ancora di più questo matrimonio!!! Un abbraccio e un bel brava!!! :wink: :lol:

#33
Buti ha scritto:Papera, mi hai fatto emozionare :oops: ... e pensare che tra qualche giorno tocca a me :shock: !!!!
Che ne dici di fare un salto così poi racconti a tutto il forum con la stessa carica che hai usato per Luna!??! :wink: :lol:
Sono proprio contenta che tutto sia andato bene e Luna non poteva che essere perfetta!!! GRAZIE, con il tuo racconto ci hai fatto vivere ancora di più questo matrimonio!!! Un abbraccio e un bel brava!!! :wink: :lol:
Se paghi il viaggio, visto che non sei delle mie parti!!!!!!!!!!!!!
Ma, essendo genovese, dubito :lol: :wink: :lol: :wink: !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#34
lilmaul ha scritto:perchè non ho nessun parente e non conosco nessuno..tranne voi... :x :cry:
:shock:
povera povera povera piccola LIL
ma non odiavi anche solo il suono della parola "ospite" ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
Papera ha scritto:
Buti ha scritto:Papera, mi hai fatto emozionare :oops: ... e pensare che tra qualche giorno tocca a me :shock: !!!!
Che ne dici di fare un salto così poi racconti a tutto il forum con la stessa carica che hai usato per Luna!??! :wink: :lol:
Sono proprio contenta che tutto sia andato bene e Luna non poteva che essere perfetta!!! GRAZIE, con il tuo racconto ci hai fatto vivere ancora di più questo matrimonio!!! Un abbraccio e un bel brava!!! :wink: :lol:
Se paghi il viaggio, visto che non sei delle mie parti!!!!!!!!!!!!!
Ma, essendo genovese, dubito :lol: :wink: :lol: :wink: !!!!!!!!!!!
Immagine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#37
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:perchè non ho nessun parente e non conosco nessuno..tranne voi... :x :cry:
:shock:
povera povera povera piccola LIL
ma non odiavi anche solo il suono della parola "ospite" ?
e che c'entrano gli ospiti :shock: :shock: :shock: :shock: chi viene a un matrimonio si ferma a dormire con gli sposi :shock: :shock: :shock: :shock: e cmq io non voglio nessuno nel mio splendido appartamento...nelle case in campagna può venire chi vuole...
e cmq dammi su questo argomento potevi anche evitare di scherzare...se pensi che io mi divertirò a sposarmi senza un cane vicino...

#38
Papera ha scritto:
Buti ha scritto:Papera, mi hai fatto emozionare :oops: ... e pensare che tra qualche giorno tocca a me :shock: !!!!
Che ne dici di fare un salto così poi racconti a tutto il forum con la stessa carica che hai usato per Luna!??! :wink: :lol:
Sono proprio contenta che tutto sia andato bene e Luna non poteva che essere perfetta!!! GRAZIE, con il tuo racconto ci hai fatto vivere ancora di più questo matrimonio!!! Un abbraccio e un bel brava!!! :wink: :lol:
Se paghi il viaggio, visto che non sei delle mie parti!!!!!!!!!!!!!
Ma, essendo genovese, dubito :lol: :wink: :lol: :wink: !!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Facciamo così.. io pago il viaggio e Virtual ti ospita!!! :lol: :wink:

#41
Buti ha scritto: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Facciamo così.. io pago il viaggio e Virtual ti ospita!!! :lol: :wink:
a me sta bene, ho giusto bisogno di fare le pulizie :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
lilmaul ha scritto: e cmq dammi su questo argomento potevi anche evitare di scherzare...se pensi che io mi divertirò a sposarmi senza un cane vicino...
pardon...ti prego di accettare le mie scuse pubbliche
effettivamente non avevo pensato che potesse essere davvero cosi'...ma che fosse una esagerazione o una semplice battuta del "personaggio" Lil
scusate l'OT era dovuto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
Cavoli Papera mi sono commossa come un'idiota a leggere il tuo racconto :oops: :oops: :oops:
Non oso immaginare che fontana avrei fatto al tuo posto :roll: :lol: comunque il tuo è stato un gesto bellissimo e un racconto coinvolgente :wink:
Certo che qualche fotina in anteprima potevi farcela vedere :cry: che razza di inviata forumista sei???? :evil: :lol: :lol: :lol:


:arrow: Lilmalul: siamo abbastanza vicine :wink: e lo sono tantissimi altri utenti del forum, occhio che potresti ritrovarti orde di forumisti corredati di ante impiallacciate :wink: :lol: :lol: :lol:
Di tempo ce n'è ancora parecchio, ma io verrei volentieri a vedere la "sposa in rosso" 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
de nada..scuse accettate :) :wink: cmq non ti perdono invece il fatto che tu non mi legga attentamente :evil: sennò sapresti,uffi :evil: 8)

#45
Anna73 ha scritto:
:arrow: Lilmalul: siamo abbastanza vicine :wink: e lo sono tantissimi altri utenti del forum, occhio che potresti ritrovarti orde di forumisti corredati di ante impiallacciate :wink: :lol: :lol: :lol:
Di tempo ce n'è ancora parecchio, ma io verrei volentieri a vedere la "sposa in rosso" 8)
io che sono ancora pulcinotta di questo forum non avevo il coraggio di dirlo... ma attenta, io mi accodo alla svelta :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...