La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lia

#242
mi sa' proprio che ti conviene mettere la pass visibile a tutti almeno non viene un post di 500 ricerche, altrimenti scrivi solo post privati !!!

#243
è lacentesima volta che lo spiego, ma lo rispiego volentieri. All'inizio avevo l'album slibero a tutti: poi sono sorti dei problemi, qualcuno me lo ha danneggiato e ho diovuto perder emolto tempo a metterlo a posto. Per cui da allora pass ovunque, che do solo agli utenti con un certo numero di messaggi, solo per avere la certezza che non siano acher o troll.
Niente di personale.
LO RIPETO
MI COLLEGO POCO
SE VOLETE LA PASS MANDATEMI UN PM
Un bacio a tutti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#244
Grazie per la password, la cucina è stupenda, non ho pertecipato alla gestazione ma il risultato mi piace, ma io non faccio testo, mi piace molto il rosso e proprio di quella tonalità :lol: e mi piace molto anche il lavello!
Complimenti!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#250
grazie per la pw...è bellissimaaaaaaa...e pensa che ho ordinato il miscelatore come il tuo!diamante della franke :D
voglio anche io il miciuuuuuuuuu!!!!! :cry:
ma il mio amore mi ha detto un no categorico :cry:

#251
ciao blumarea, grazie per avermi dato la pw :lol:
complimentoni per la cucina è davvero bella, avevo visto anche i vari disegni che avevi fatto e devo dire che è venuta davvero bene.

Se non ricordo male hai detto che è una Doimo vero? E' buona come qualità? sarei interessata perchè c'è un mobilificio proprio nel mio paese che tratta queste cucine e visto che la tua spesa non mi sembra uno sproposito, come il preventivo di tanti altri, potrei farci un pensierino :wink:

Sicuramente anche la mia sarà rovere chiaro ma penso che i pochi pensili che posso mettere saranno laccati bianchi. L'abbinamento con il rosso è bellissimo, a me piacciono i colori ma ho un pò paura ad osare :?

E' delicato quel tipo di top che hai scelto?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#252
Ciao Blumare,
intanto grazie della psw.
Complimenti, hai proprio una bella cucina.
Mi piace molto, bella la disposizione, molto lineare.
Per certi versi è simile a quella che faremo noi, avremo la colonna forno/lavastoviglie, parte sarà rossa con il top bianco.
Quanto ti capisco quando scrivi che quello è proprio il punto di rosso che ti piace, ne esistono un'infinità di varianti ed anche noi prima di trovare il punto di colore che ci piacesse ne abbiamo viste 3000.
Che bello anche il micio!!!
Aspetto di vedere il resto di casa!

#253
alemonal ha scritto:ciao blumarea, grazie per avermi dato la pw :lol:
complimentoni per la cucina è davvero bella, avevo visto anche i vari disegni che avevi fatto e devo dire che è venuta davvero bene.

Se non ricordo male hai detto che è una Doimo vero? E' buona come qualità? sarei interessata perchè c'è un mobilificio proprio nel mio paese che tratta queste cucine e visto che la tua spesa non mi sembra uno sproposito, come il preventivo di tanti altri, potrei farci un pensierino :wink:

Sicuramente anche la mia sarà rovere chiaro ma penso che i pochi pensili che posso mettere saranno laccati bianchi. L'abbinamento con il rosso è bellissimo, a me piacciono i colori ma ho un pò paura ad osare :?

E' delicato quel tipo di top che hai scelto?
se hai letto il topic sui miei gatti..no, ti confermo che il piano è super resistente.....neanche un graffio per ora, nonostante l'impegno delle bestiacce.
non posso dir altrettanto della laccatura, per fortuna che non mi son fidata a far laccate anche le basi!
Se hai letto il topic vedrai che il servizio mi ha un pò deluso, soprattutto per le tempistiche..ma per quel che ho speso alla fine il bilancio è positivo
Per i colori, io sono una a che non ama osare troppo perchè di carattere poi mi stufo presto. Il rosso però è un'altra storia: è l'unico colore che non mi stufa mai, da una vita. In poche parole ho quasi tutto rosso: auto, moto, mobili, abiti ecc.....Per cui non faccio molto testo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#254
Raffa fatti fare un colore ral, quasi tutte le ditte lo fanno (con un minimo sovrapprezzo credo, nel mio caso l'ho estorto gratis :wink: )
il rosso rubino della mia cucina è un ral 3003

se vai in un colorificio fornito puoi comprarti la tabella ral e vedere tutti i tipi di sfumature che vuoi, oltre che provarle nell'ambiente
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#255
Grazie per le psw, peccato che non riesca a vedere le foto della cucina!!!! il giardino sì, è molto carino e curato bene.... peccato ero curiosa di vedere la cucina :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"