La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
abigaille ha scritto: grazie
speriamo lo risolvano presto
son tre volte che entro sovrappensiero in un 3d e leggo lo stesso intervento :evil:
Anch'io... e ciò aumenta il mio stato di confusione indotto dal bianco eccessivo :roll:

#137
boo ha scritto:devo dire che questa grafica è più discreta... a lavoro sono meno sgamabile che con l'arancione!
Quoto!!

P.S. Io non riesco ad accedere agli MP, succede anche a voi??

#138
abigaille ha scritto:
Atomik ha scritto:
abigaille ha scritto:io non capisco perchè leggo un argomento poi il pirulino accanto al titolo rimane scuro come se ci fossero inteventi non letti
questo invece dovrebbe essere un problema tecnico, ma a quanto dice Steve siamo in una fase di test per cui i veri problemi che ci sono dovrebbero essere risolti...
speriamo al più presto! :?
grazie
speriamo lo risolvano presto
son tre volte che entro sovrappensiero in un 3d e leggo lo stesso intervento :evil:
anch'io ho avuto lo stesso problema i primissimi giorni...
ora sto più attenta... :wink:
ma resta il problema per gli occhi... che non è da poco... :cry:

#139
...la cosa più brutta è che non capisco quali sono i topic che si sono aggiornati e non ho ancora letto... :cry: :cry: :cry:

#140
Buti ha scritto:...la cosa più brutta è che non capisco quali sono i topic che si sono aggiornati e non ho ancora letto... :cry: :cry: :cry:
anche io ma uffa perchè non si torna a com'era prima?

nessuno ci da una risposta?
Immagine
Immagine

#141
cherry ha scritto:
Buti ha scritto:...la cosa più brutta è che non capisco quali sono i topic che si sono aggiornati e non ho ancora letto... :cry: :cry: :cry:
anche io ma uffa perchè non si torna a com'era prima?

nessuno ci da una risposta?

Quelli già letti hanno il "pulsantino" più sbiadito, mi sembra...
Nessuno sa dirmi nulla a riguardo degli MP? Io non riesco ad accedervi, voi?

#143
scusate, non è per farmi gli affari vostri, ma quando usate il pc, avede un colore diverso dal bianco???

Perchè io quando lavoro (Tranne le rare volte che lavoro su host che è nero) ho sempre sfondo bianco e carattere nero!!!

Meglio di cosi'! :wink:

#144
domovoy ha scritto:scusate, non è per farmi gli affari vostri, ma quando usate il pc, avede un colore diverso dal bianco???

Perchè io quando lavoro (Tranne le rare volte che lavoro su host che è nero) ho sempre sfondo bianco e carattere nero!!!

Meglio di cosi'! :wink:
Veramente io lo vedo come te, nero su sfondo bianchissimo.. :roll:

#145
domovoy ha scritto:scusate, non è per farmi gli affari vostri, ma quando usate il pc, avede un colore diverso dal bianco???

Perchè io quando lavoro (Tranne le rare volte che lavoro su host che è nero) ho sempre sfondo bianco e carattere nero!!!

Meglio di cosi'! :wink:
E la sera non hai mal di testa? :roll:
Io stampo tutto ciò che è stampabile, se è nero su sfondo bianco. ;)
Altrimenti ho cambiato lo sfondo ai programmi che utilizzo più spesso.

#146
bubu ha scritto:Quelli già letti hanno il "pulsantino" più sbiadito, mi sembra...
Nessuno sa dirmi nulla a riguardo degli MP? Io non riesco ad accedervi, voi?
io ho pulsantini neri e grigi, i neri dovrebbero essere i messaggi da leggere e i grigi quelli già letti, ma non corrispondono... :cry: :cry:
per gli MP non ti funziona la voce in basso a dx (vicino al logout) ???
E' in grigio (come quando una funzione è disabilitata :cry: ), ma se ci clicchi sopra dovrebbe aprirti la pagina degli MP...

#147
fedelyon ha scritto:
domovoy ha scritto:scusate, non è per farmi gli affari vostri, ma quando usate il pc, avede un colore diverso dal bianco???

Perchè io quando lavoro (Tranne le rare volte che lavoro su host che è nero) ho sempre sfondo bianco e carattere nero!!!

Meglio di cosi'! :wink:
E la sera non hai mal di testa? :roll:
Io stampo tutto ciò che è stampabile, se è nero su sfondo bianco. ;)
Altrimenti ho cambiato lo sfondo ai programmi che utilizzo più spesso.
stampi tutto???? E quando devi scrivere qualcosa? Carta e penna?

:roll: :roll:


a me l'unica cosa che davvero non piace è il colore usato per i bottoni, il resto a me non dispiace.

#148
domovoy ha scritto: stampi tutto???? E quando devi scrivere qualcosa? Carta e penna?

:roll: :roll:


a me l'unica cosa che davvero non piace è il colore usato per i bottoni, il resto a me non dispiace.
Ho messo lo sfondo grigetto.

#149
Atomik ha scritto:
bubu ha scritto:Quelli già letti hanno il "pulsantino" più sbiadito, mi sembra...
Nessuno sa dirmi nulla a riguardo degli MP? Io non riesco ad accedervi, voi?
io ho pulsantini neri e grigi, i neri dovrebbero essere i messaggi da leggere e i grigi quelli già letti, ma non corrispondono... :cry: :cry:
per gli MP non ti funziona la voce in basso a dx (vicino al logout) ???
E' in grigio (come quando una funzione è disabilitata :cry: ), ma se ci clicchi sopra dovrebbe aprirti la pagina degli MP...
Si, funziona...in realtà cliccavo altrove... :oops:

#150
almeno qualcosa funziona...
speriamo che venga messo a posto anche il resto al più presto... soprattutto le segnalazioni sui post letti e non!