La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fantini "Acquatonica meccanica"

#1
Immagine
Visto il costo di questo bellissimo prodotto (2400 euro ivato), volevo sapere se qualcuno conosce una soluzione simile ad un prezzo più "umano". Sfogliando i vari cataloghi non siamo riusciti a trovare una piastra ad incasso simile a quella della Fantini... ...le altre proposte riguardavano saliscendi che in ogni caso erano "staccati" dalla parete...
Immagine

commenti qui

#3
Grazie! Avevamo dato un'occhiata insieme al rivenditore ma ci era sfuggita una soluzione simile...

Per il momento ho trovato altre cosette interessanti: KWC, Jacuzzi... :wink:
Immagine

commenti qui

#4
Momo ha scritto:Grazie! Avevamo dato un'occhiata insieme al rivenditore ma ci era sfuggita una soluzione simile...


Art. 458 della collezione Wellness di Newform è simile...
Momo ha scritto:Per il momento ho trovato altre cosette interessanti: KWC, Jacuzzi... :wink:
Beh... meglio... ciao ciao :wink:

#5
fede.2 ha scritto:
Momo ha scritto:Grazie! Avevamo dato un'occhiata insieme al rivenditore ma ci era sfuggita una soluzione simile...


Art. 458 della collezione Wellness di Newform è simile...

Non l'avevo visto!!!! :shock: :shock: :shock: E' perfetto per le mie esigenze visto che non ha neanche gli spruzzini "idromassaggio"!!!! Grazie Fede!!!
Immagine

commenti qui

#6
Momo ha scritto:
fede.2 ha scritto:
Momo ha scritto:Grazie! Avevamo dato un'occhiata insieme al rivenditore ma ci era sfuggita una soluzione simile...


Art. 458 della collezione Wellness di Newform è simile...

Non l'avevo visto!!!! :shock: :shock: :shock: E' perfetto per le mie esigenze visto che non ha neanche gli spruzzini "idromassaggio"!!!! Grazie Fede!!!
De Nada :wink: :wink:

#9
Credo medio alta... credo :roll:

Io ho preso la maggior parte della rubinetteria da loro ma ho avuto la fortuna di avere i prezzi di fabbrica... 8)