La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Claudia81 ha scritto::lol: :lol: :lol:
pensa al mio moroso che ha ancora la barba a macchia di leopardo, e sela fa spessissimo perchè (dice) così gli cresce di più :lol: :lol: :lol:
non parliamone vah :mrgreen: son passata da un baldo villoso ad un glabro naturale..................... stendiamo un velo peloso :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#123
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto::lol: :lol: :lol:
pensa al mio moroso che ha ancora la barba a macchia di leopardo, e sela fa spessissimo perchè (dice) così gli cresce di più :lol: :lol: :lol:
non parliamone vah :mrgreen: son passata da un baldo villoso ad un glabro naturale..................... stendiamo un velo peloso :lol:
Allora il Vispo ha sul petto il pelo scuro, sulle gambe castano (come i capelli) e la barba rossa!
Uno strano incrocio interesantissimo, 3 uomini in 1! :mrgreen:

#125
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Eh no! La depilazione non si trasmette geneticamente! :)

La verita' e' che nel corso dei secoli i maschi han preferito le donne glabre a quelle pelose..
sbagliato!!
o meglioè vero che la depilazione non si trasmette geneticamente.......però le nostra abitudini continue e la nostra cultura si tramandano...............tanto è vero che prima camminavamo a 4 zampe e ora su due.......prima avevamo i piedi prensili e ora no.........il corpo tende ad evolversi in base alle esigenze e ha perdere le caratteristiche che possono intralciare lo sviluppo della razza umana!!
evoluzione umana semplificata!

#126
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Una vacanza romantica? Beh, ti pare poco..? Almeno 2 giorni di gloria le inglesine se li fanno.
Ma all'estero pensi che loro stiano messe meglio? !
non lo penso...lo so per certo ;)
Hum ho idee piuttosto concrete, e solo in parte stereotipate, sul comportamento dell'uomo medio di molte nazionalità.

L'inglese? Medio? Mamma mia.

#127
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Una vacanza romantica? Beh, ti pare poco..? Almeno 2 giorni di gloria le inglesine se li fanno.
Ma all'estero pensi che loro stiano messe meglio? !
non lo penso...lo so per certo ;)
Hum ho idee piuttosto concrete, e solo in parte stereotipate, sul comportamento dell'uomo medio di molte nazionalità.

L'inglese? Medio? Mamma mia.
Oh, finalmente un uomo a difendere l'italico vello!
Qui, ti avverto, pelacci e piedi puzzolenti, sono mal accetti!
Scherzo, leggiti il topic, è davvero buffo.

#128
Diana_Stella ha scritto: ogni volta che posso, mi lavo (es, vado a fare la spesa? Torno e mi dò una rinfrescata ai piedi. Esco di nuovo per una commissione? Subito dopo, vai con la bacinella piena di schiuma).
Evito calze e scarpe chiuse quando fa caldo e so che devo camminare, pulisco sempre le suolette di sandali e affini, le scarpe da ginnastica sono bandite a meno che non vada in posti dove sono indispensabili, i collant li porto e li lavo un giorno sì e uno no (ma quando fa caldo non li porto più, e nemmeno le calze in cotone. Più lascio il piede libero, meglio sta).
E se non bastasse, ci metto il profumo.
diana, con tutto rispetto, dal tuo riassunto viene fuori uno stile di vita diametralmente opposot al mio...

1. se per ogni commissione dovessi tornare a casa, riuscirei giusto a comprare il latte, uscendo alle 5.30, dovendo ancora tornare verso la città (che dista comunque 10km da casa mia) e tutto il resto...
2. lavorare in una fabbrica, anche se come impiegata, ti obbliga comunque a portare le antinfortuniztiche, che non sono il toccasana della traspirazione, estate invierno le scarpe aperte sono bandite....
3. i collant da lavare un giorno si e uno no???? :shock: :shock: :shock: io fatico a tenerlo un giorno intero!!!

il profumo... ma io ad esempio sapevo che il profumo in caso dis udorazioni forti (sia coem quantità che come odori) è da evitare, anche sulla pelle....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#129
ela78 ha scritto: 2. lavorare in una fabbrica, anche se come impiegata, ti obbliga comunque a portare le antinfortuniztiche, che non sono il toccasana della traspirazione, estate invierno le scarpe aperte sono bandite....
....
:? Anche le impiegate??
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#130
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: 2. lavorare in una fabbrica, anche se come impiegata, ti obbliga comunque a portare le antinfortuniztiche, che non sono il toccasana della traspirazione, estate invierno le scarpe aperte sono bandite....
....
:? Anche le impiegate??
in una fabbrica chimica, anche i piccioni girano in sicurezza!!!!

solo le fortunatissime/i che lavorano nella palazzina distaccata, ovvero il commercile, è più autonomo nelle scelte d'abbigliamento! :wink:

comunque les... è stata proprio una caduta di stile! :wink: ancorarsi allo stereotipo impiagata tuttotacco..... :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#131
ela78 ha scritto:
comunque les... è stata proprio una caduta di stile! :wink: ancorarsi allo stereotipo impiagata tuttotacco..... :? :?
Io preferirei lavorare a Praga, dove le impiegate girano scalze..
Le antinfortunistiche le vedo gia' troppo in cantiere..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#132
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
comunque les... è stata proprio una caduta di stile! :wink: ancorarsi allo stereotipo impiagata tuttotacco..... :? :?
Io preferirei lavorare a Praga, dove le impiegate girano scalze..
Le antinfortunistiche le vedo gia' troppo in cantiere..
Chissà allora che bei piedoni neri avranno!

#133
Lestat ha scritto:Io preferirei lavorare a Praga, dove le impiegate girano scalze..
ma che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!
girare scalza dove ci girano migliaia di sconosciuti???
ma manco sotto tortura!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
e se arriva un super mega cliente? si fan vedere a piedi nudi? :shock: ...chissà che puzza in quegli uffici 8) :?

#135
confermo...stesso discorso in UK...si sta anche scalzi
piu aria prende il piede meno puzza :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always