La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4516
Bettatina ha scritto:Domani si sposa Raffa!!! non ci passa a salutare prima del grande evento? intanto ti faccio tanti in bocca al lupo, sarai stupenda.... mi raccomando foto
Raffa, in bocca al lupo anche da parte mia per il giorno più bello della tua vita! :D

#4521
oggi porto i documenti in comune per le pubblicazioni...tutti vedranno i nostri nomi affissi :shock: qui la cosa si fa seria :? :lol:

#4522
Raffa!!

Tanti tanti auguri per il tuo matrimonio!!
:o :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4524
Grazie a tutti, stamattina sarà una giornata piena di impegni, ma ho trovato 5 min per salutarvi, ringraziarvi e mandarvi un grosso bacione a tutte.
Oggi ho l'emozione alle stelle, ho un misto di emozioni che mi provocano caldo e freddo di continuo, mi sembra di essere in menopausa.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#4526
raffa79 ha scritto:Grazie a tutti, stamattina sarà una giornata piena di impegni, ma ho trovato 5 min per salutarvi, ringraziarvi e mandarvi un grosso bacione a tutte.
Oggi ho l'emozione alle stelle, ho un misto di emozioni che mi provocano caldo e freddo di continuo, mi sembra di essere in menopausa.
:cry: :cry: :cry: :cry:
TI SONO VICINA RAFFA!!! I miei più affettuosi auguri e goditi questa slendida giornata!!!!!!!!!!!

#4529
raffa79 ha scritto:Grazie a tutti, stamattina sarà una giornata piena di impegni, ma ho trovato 5 min per salutarvi, ringraziarvi e mandarvi un grosso bacione a tutte.
Oggi ho l'emozione alle stelle, ho un misto di emozioni che mi provocano caldo e freddo di continuo, mi sembra di essere in menopausa.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Dai che è una passeggiata!!!

Un'oretta e finisce tutto... :lol: :lol: :lol:

AUGURI!!!!!!!!!

#4530
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Grazie a tutti, stamattina sarà una giornata piena di impegni, ma ho trovato 5 min per salutarvi, ringraziarvi e mandarvi un grosso bacione a tutte.
Oggi ho l'emozione alle stelle, ho un misto di emozioni che mi provocano caldo e freddo di continuo, mi sembra di essere in menopausa.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Dai che è una passeggiata!!!

Un'oretta e finisce tutto... :lol: :lol: :lol: AUGURI!!!!!!!!!
Lo stai dicendo per convincere te stesso?!?!? :P
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3