La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecco i miei aggiornamenti GEN09

#1
Eccomi qui finalmente con qualche piccolo aggiornamento (dalla 92). Ho quasi completato la zona giorno, sono arrivate le lampade e il divano nuovo... mentre sabato dovrebbe arrivarmi anche il mobile che andrà dietro la parete del divano :D

Se vi va di dare un occhiata... mi dareste il vostro parere su alcune cose? Voi mettereste un tappeto davanti al divano? Qualche idea? E il tavolino?

Per la PW... chiedete pure! :wink:
Ultima modifica di ville il 20/01/09 10:59, modificato 5 volte in totale.
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#2
caspita ville hai già la cucina ma allora sei quasi pronta al trasloco!!!
bella mi piace, nel complesso l'unica cosa che non mi convince molto è il piano lavoro, cos'è marmo?
hai altre foto...tipo camere pavimento finito...daiiiii
Ros

#3
:shock: ammazza ville :shock: che vista!!!!!!!!!!!!!!!!
che scenario
sembra un poster della ravensburger
sembra un film... (gattaca per la precisione, solo che fuori da quella immensa vetrata c'era l'oceano...)

che invidia :?
io di fronte al soggiorno ho qualche fabbrica :?
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#4
mi ricordo della tua super mega vista!

belle le news!
nn mi fa impazzire il colore del piano in cucina......
però...............in generale bello!
gli ambienti sembrano enormi!

aspettiamo altre news!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
Ville complimenti!
Casa splendida, vista mozzafiato sulle montagne... E poi quella vetrata emozionante! Bello anche il pavimento, la disposizione delle stanze.

La cucina poi è mi piace da pazzi :mrgreen: .
Top compreso! Il top mi sembra un bel granito lucido, ma dimmi se mi sbaglio. Elegante, condivido la tua scelta! :wink:
Vorrei sapere quanto è spesso il top e alta l'alzatina!

Il modello è lo stesso che sceglierò io in settimana, ma la tua marca è? (la mia Copat, fossero le stesse?)
La gola è in inox non lucido vero?
BRAVA BRAVA!
Facci sapere e dacci qualche dritta, visto che sei in gamba come arredatrice!


P.S le tue montagne mi ricordano quelle che vedevo da bambina quando abitavo in Piemonte, a pochi km dalla Svizzera.. Non so se mi sbaglio, ma sembrano quei luoghi. Non li rivedo da venti anni.
Ultima modifica di lavispachiara il 24/04/07 11:29, modificato 2 volte in totale.

#6
ville complimenti!!!! La vetrata è spettacolare :shock: e devo dire che arreda già da sola. Sono ansiosa di vedere altre foto!!! Brava!

#7
ed ecco anche i miei di complimenti!
Veramente una vista magnifica.... me gusta! :D
Bella anche la cucina.... il piano in marmo mi piace un pò meno ma per il fatt che odio il marmo come materiale :lol: :lol: :lol: :lol:
Molto bello invece il pavimento!

Aspetto di vedere il resto!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
Ville questa casa è stupenda..mi piace tantissimo la cucina,molto elegante e poi la cetrata ma credo di avertelo detto già 1000 volte :D

#9
stupenda, me la ricordavo!!!! il bagno è molto bello, anche il pavimento del soggiorno, non mi picae il piano della cucina :oops: quando sarà tutto finito?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
lavispachiara ha scritto:Ville complimenti!
Casa splendida, vista mozzafiato sulle montagne... E poi quella vetrata emozionante! Bello anche il pavimento, la disposizione delle stanze.

La cucina poi è mi piace da pazzi :mrgreen: .
Top compreso! Il top mi sembra un bel granito lucido, ma dimmi se mi sbaglio. Elegante, condivido la tua scelta! :wink:
Il modello è lo stesso che sceglierò io in settimana, ma la tua marca è? (la mia Copat, fossero le stesse!)
La gola è in inox non lucido vero?
BRAVA BRAVA!
Facci sapere e dacci qualche dritta, visto che sei in gamba come arredatrice!

P.S le tue montagne mi ricordano quelle che vedevo da bambina quando abitavo in Piemonte, a pochi km dalla Svizzera.. Non so se mi sbaglio, ma sembrano quei luoghi. Non li rivedo da venti anni.
In primo luogo grazie a tutte per la visita...e per i vostri commenti!
Rispondo a Lavispachiara ma in generale un po' a tutte voi :wink:

Il top in effetti è un granito "shivakaschi" lucido e la cucina non è una delle marche più conosciute (Maior cucine)... E' stata una proposta del mobiliere che me l'ha indicata come di ottima qualità ad un prezzo "contenuto". La gola è in inox opaco.

Devo dirvi che il top mi ha fatto "penare"... nel senso che in un primo tempo avevo scelto una cucina sul giallo, con top in granito nero africa... poi ho cambiato colore della cucina... mi ero invaghita dei vari quarzi presenti sul mercato (vedi Okite)... ma, oltre il prezzo che per tutto il mio piano diventava esorbitante, il mobiliere mi detto che secondo lui il granito è il materiale migliore...
Ho seguito il suo consiglio, ho scelto il colore e, con mille dubbi e perplessità ho atteso... e devo dire che adesso che vedo tutto montato e al suo posto, la scelta non mi dispiace affatto :)

P.S.: i luoghi sono proprio quelli, a pochi km dal piemonte :wink:
Ultima modifica di ville il 24/04/07 17:15, modificato 1 volta in totale.
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#11
Bella, bella la tua villa!
I luoghi sono gli stessi? Beh, allora grazie 2 volte!!

Volevo chiederti quanto è spesso il top e alta l'alzatina... mi sembrano proporzioni azzeccatissime! E lo zoccolino in basso è da 15 cm?
Scusami Ville, sono un po' rompi ma entro oggi debbo dare una risposta o il mobiliere (santo uomo!) mi strozza! :lol:

#12
lavispachiara ha scritto:Bella, bella la tua villa!
I luoghi sono gli stessi? Beh, allora grazie 2 volte!!

Volevo chiederti quanto è spesso il top e alta l'alzatina... mi sembrano proporzioni azzeccatissime! E lo zoccolino in basso è da 15 cm?
Scusami Ville, sono un po' rompi ma entro oggi debbo dare una risposta o il mobiliere (santo uomo!) mi strozza! :lol:
Allora... lo zoccolino è da 15, lo spessore del top è di 3 cm e l'alzatina da 15 cm (per poi avere il piano snack all'altezza "regolamentare").

...mi sa che anche il mio di mobiliere lo faranno santo 8) :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#14
ville ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Bella, bella la tua villa!
I luoghi sono gli stessi? Beh, allora grazie 2 volte!!

Volevo chiederti quanto è spesso il top e alta l'alzatina... mi sembrano proporzioni azzeccatissime! E lo zoccolino in basso è da 15 cm?
Scusami Ville, sono un po' rompi ma entro oggi debbo dare una risposta o il mobiliere (santo uomo!) mi strozza! :lol:
Allora... lo zoccolino è da 15, lo spessore del top è di 3 cm e l'alzatina da 15 cm (per poi avere il piano snack all'altezza "regolamentare").

...mi sa che anche il mio di mobiliere lo faranno santo 8) :wink:
Allora oggi, prima di passare da lui, faccio un salto in Vaticano e chiedo di aprire le pratiche per la loro beatificazione!
Grazie x le informazioni, mi sono utilissime!