La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

evvai..

#1
finalmente avrò di nuovo un ufficio tutto per me dove starò sola soletta e mi leverò dalle palle ste due cozze che ho davanti.
che fi@@ta..che pace..che soddisfazione..
trullallerò..dopodomani trasloco.. :lol:

#2
congratulations
potremo quindi contare su una presenza piu presente?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
eheheh..ci provo..ma rischio di sbagliare se posto durante il lavoro..e se sbaglio .. ho sbagliato anche due minuti fa..entro certi limiti correggo subito..ma se vado in rete non posso correggere nulla. :evil:

Re: evvai..

#4
niumax ha scritto:finalmente avrò di nuovo un ufficio tutto per me dove starò sola soletta e mi leverò dalle palle ste due cozze che ho davanti.
che fi@@ta..che pace..che soddisfazione..
trullallerò..dopodomani trasloco.. :lol:
Finalmente una che non ha paura di dire ciò che pensa!!
2 cozze dietro le spalle, mmm.... per carità! Meglio uno squalo di capo!

#6
il capo sta a roma..l'ho visto 3 volte in 5 anni e mi è bastato..
ha l'alito fetido.
così le due cozze continueranno a fare le loro mega telefonate senza la capetta (io!) che dopo 10 minuti li guarda storto! in realtà ho sempre detto loro che per me possono fare quel che vogliono, basta che comunque lavorino..

#7
hai già fatto l'abbonamento a riviste varie?? 8) visto che non ti vede più nessuno! :P :P :lol: :wink:

#8
niumax ha scritto:il capo sta a roma..l'ho visto 3 volte in 5 anni e mi è bastato..
ha l'alito fetido.
così le due cozze continueranno a fare le loro mega telefonate senza la capetta (io!) che dopo 10 minuti li guarda storto! in realtà ho sempre detto loro che per me possono fare quel che vogliono, basta che comunque lavorino..
Ecco perchè a Roma c'è sempre questa cappa che non si respira +... :mrgreen:

#9
ehehehe..di riviste di là in redazione ne ho quante ne voglio, ma nessuna di arredamento (o poche), però abbiamo tutta la collezione di 10 anni del corriere o del sole..o altro di economico .se vi interessa... :wink:

#11
come ti capisco!!! stanno rimettendo a nuovo gli uffici e per un mesetto dovremo stare tutti insieme ammassati in un unico stanzone, e proprio davanti a me ho la cozza più rompib@lle dell'ufficio!
Parla di continuo degli affari suoi, e ripete sempre le stesse cose...insopportabile :twisted:
speriamo che questo mese passi in fretta o mi verrà l'esaurimento :roll:
brilloccate ma disoneste

#12
bellissimo niu...
è anche il mio sogno starmene sola soletta anche in ufficio, purtroppo capita raramente ...solo quando è assente il mio collega, ma per fortuna ci vado d'accordo...
l'unico lato veramente negativo è non poter chiudere la porta... :cry:

#13
chicca.v ha scritto: Parla di continuo degli affari suoi, e ripete sempre le stesse cose...insopportabile :twisted:
Ti capisco... però la mia collega per il resto è simpatica ma mi fa ''na capa tanta" sempre delle stesse cose!

#14
stefania_b ha scritto:
Ti capisco... però la mia collega per il resto è simpatica ma mi fa ''na capa tanta" sempre delle stesse cose!

a no! questa è proprio noiosa noiosa :?
brilloccate ma disoneste