La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Alma ha scritto:ma meetic non è a pagamento?
Ai tempi in cui l'ho frequentato io lo era solo per i maschietti.
Le femminucce non pagavano.

#47
Steve1973 ha scritto: Eh già...

ti farei parlare con i miei "compagni di merende" dei primi 30 anni... :lol: :lol: :lol:
e che mangiavate????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol:

#48
azzarola...50?!?! ed il 51 era quello giusto?
io le volte che ho guardato non ho visto niente che mi ha colptito...limitando la scelta alla toscana poi...non mi ha che confermato che non c'e' versi

ok se sparisco sapete dove trovarmi :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Eh già...

ti farei parlare con i miei "compagni di merende" dei primi 30 anni... :lol: :lol: :lol:
e che mangiavate????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol:
Eravamo golosissimi!!! 8) 8)

specialmente di dolci... :wink:

#50
Sì, anche ai miei tempi era a pagamento per gli uomini e gratis per la donne.

Dammispazio, anche io mi limitavo all'Emilia, anzi a Reggio Emilia e province limitrofe, però di persone ne conosci un sacco, prima o poi quello adatto si trova, se l'ha trovato perfino mia sorella!! :lol:

Non so se era proprio il 51°, a un certo punto mentre si avvicinava ai 50 ha perso un po' il conto :roll: :lol:

Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#51
lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?

*Le persone si sposano, e nell'ordine:
-vengono aiutate e consigliate nelle varie scelte per le cerimonia
-vengono seguite e incoraggiate passo passo
-vengono complimentate e ben augurate i giorni precedenti
-vengono seguite al matrimonio stesso! :P :wink:
- le sposine che dovrebero avere altro cui pensare,scrivono di corsa il giorno precedente al matrimonio, dimostrando che il loro cuore, in quel momento così estatico e trepidante, conserva un angolino anche per noi, nonostante il pressing esagerato che hanno in quel giorno.... :shock: :P
*Le persone compiono gli anni, tutti fanno gli auguri....
*Le persone hanno generici problemi, molti cercano di confortarle
*Le persone magari hano mille dubbi su una disposizione, e molti perdono tanto tempo per postare una piantina in aiuto.


Bene ...sono dieci anni che giro i vari fora e le chat....me ne sono sempre andata...di solito il rigetto arrivava in meno di un mese... il rigetto per la cattiveria imperante , la falsità, la futilità, la precarietà insite in un mezzo che, per natura neutro, è stato invece fatto spesso portavoce delle proprie debolezze , della volontà di umiliare, di ferire senza un confronto costruttivo.... e di solito senza che in questo fosse riposta la minima ironia o volontà di gioco.


Sono qua da 4 mesi, non mi sono ancora stufata e forse, sto trovando quelli che in cuor mio considero amici, compagni. Persone con cui, nonostante la mia riservatezza ben nascosta dall'ironia e, spero, simpatia, mi sento di condividere alcuni percorsi della mia esistenza in cui, a ben vedere, l'acquisto della cucina rappresenta una parte minimale, e in assoluto la meno significativa.
Al mattino appena mi alzo, mi precipito ad accendere il pc ( non il piano cottura,per una grama volta!! :wink: ) per leggere di voi, e a volte per raccontare di me. Spesso fra le righe, ma sempre più sovente, apertamente. Ho bisogno di voi, tutti i giorni.
E' un rapporto di AMORE, come tutti i rapporti veri con le sue litigate, i momenti di stanca, i momenti idilliaci.
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie
Che dire...
MI SPOSO!!! :D :D :D
Il 9 giugno tocca a me!
Poi si parte per una magnifica (spero) crociera alle capitali del nord (Amsterdam, Copenhagen, Stoccolma, Elsinki, Sanpietroburgo, Tallin e Klaypeda).
Non vedo l'ora... da quando la casa è praticamente finita è dura aspettare... ma ormai manca poco...

Ciaooo!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#52
dammispazio ha scritto:azzarola...50?!?! ed il 51 era quello giusto?
io le volte che ho guardato non ho visto niente che mi ha colptito...limitando la scelta alla toscana poi...non mi ha che confermato che non c'e' versi

ok se sparisco sapete dove trovarmi :roll:
Ho qualche amico che si è rovinato con i vari portali...

La mia esperienza, agli albori di internet, è stata quella di scoprire indirettamente un mondo falso. All'epoca giravano Back Orifice, Netbus, Subseven e non c'erano nemmeno gli antivirus...
Maschi che contemporaneamente dicevano le stesse frasi a più femmine... però erano gelosi ... volevano l'esclusiva.
Femmine che facevano altrettanto. Un putta-naio insomma...
Poi, sinceramente, le ragazze online erano piuttosto "cesse".
Parlo fino al 2000.
Credo che le cose siano cambiate sulla bellezza perchè adesso online
c'è molta più gente.
Ultima modifica di Stropagio il 24/04/07 13:40, modificato 1 volta in totale.

#53
fila immediately nel post degli sposini.... 8)
Ultima modifica di lilmaul il 24/04/07 13:40, modificato 1 volta in totale.

#54
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:azzarola...50?!?! ed il 51 era quello giusto?
io le volte che ho guardato non ho visto niente che mi ha colptito...limitando la scelta alla toscana poi...non mi ha che confermato che non c'e' versi

ok se sparisco sapete dove trovarmi :roll:
Ho qualche amico che si è rovinato con i vari portali...

La mia esperienza, agli albori di internet, è stata quella di scoprire indirettamente un mondo falso. All'epoca giravano Back Orifice, Netbus, Subseven e non c'erano nemmeno gli antivirus...
Maschi che contemporaneamente dicevano le stesse frasi a più femmine... però erano gelosi ... volevano l'esclusiva.
Femmine che facevano altrettanto. Un putta-naio insomma...
Poi, sinceramente, le ragazze online erano piuttosto "cesse".
Parlo fino al 2000.
Credo che le cose siano cambiate sulla bellezza perchè adesso online
c'è molta più gente.
Ci sono le romane! :mrgreen: :mrgreen:

#58
scusa se mi impiccio Lestat...ma hai la donna a Praga o ci vive una che ti ha spezzato in tre?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#59
dammispazio ha scritto:scusa se mi impiccio Lestat...ma hai la donna a Praga o ci vive una che ti ha spezzato in tre?
A Praga? No, non conosco nessuna donna a Praga, a parte la fidanzata di un mio amico che lavora la..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#60
ok ok...come glissare la domanda soffermandosi sui dettagli marginali

LIL se tu sai qualcosa e' questo il momento di parlare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always