La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Grazie per la pw.

Per ora posso solo dirti che la cucina che hai scelto è bellissima, anche se non sono amante dei colori scuri e se dovessi sceglierla la farei rovere chiaro e bianco. Non vedo l'ora comunque di vederla finita.

Il pavimento in ceramica finto legno è stupendo, peccato che io ho trovato i pavimenti già fatti e non mi conviene rifare tutto, altrimenti lo avrei messo di sicuro. :cry:

Mi è piaciuto tantissimo il copripiumino, ma che marca è?

Potrei sapere il modello della lavastoviglie e, se non sono indiscreta, il prezzo? A me hanno fatto un preventivo per una WP75 di € 640,00. :!:

Sono coriusa di vedere i prossimi aggiornamenti :D :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#152
grazie Kylie, (quando mi hai dato la pw mi sono resa conto di averla già vista la tua casetta :) ) e devo dire che l'effetto è sempre lo stesso, ottimo gusto nella scelta dell'arredamento. Mi togli una curiosità? Hai postato le scelte per la cucina, il bagno e la camera da letto....ma il soggiorno?

#153
prova ha scritto:grazie Kylie, (quando mi hai dato la pw mi sono resa conto di averla già vista la tua casetta :) ) e devo dire che l'effetto è sempre lo stesso, ottimo gusto nella scelta dell'arredamento. Mi togli una curiosità? Hai postato le scelte per la cucina, il bagno e la camera da letto....ma il soggiorno?
eeeeehhhhh
si, buona notte!!!!
e chi ce lo ha in mente...
ma voi avete già tutto in testa?
io un pezzo alla volta, e ogni volta è un parto...
non vi dico per il copripiumone...
ora che arriviamo al salotto fanno in tempo ad andare fuori moda gli idroscopini!!! :lol:
ora sono all'armadio, un passo alla volta...
:wink:
Immagine

#154
Caspita.....
la pianta della casa mi piace molto, utilissimo quella specie di ripostiglio in cucina, forse la parte che adorerai di più!
Bello anche l'ammasso di tubi colorati, quando l'ho visto in casa mia mi sono spaventata...... Mi fa sopraggiungere un attimo di sconforto il fatto che la tua casa è allo stesso punto della mia (o forse la mia è poco + avanti ma di 2 giorni) e tu hai già le idee chiarissime sull'arredamento e addiruttura sui dettagli........
Dev'essere anche bellissimo avere già una palazzina come la tua pronta, per avere già l'idea di come sarà e dare delle sembianze veritiere al pensiero della tua casetta.....!

Naturalmente tutto bellissimo, i bagni spettacolari. Come nei miei sogni, la doccia multifunzione.... esagerata!

Il letto con la libreria mi piace tanto, ma io personalmente non lo vorrei.. troppe nocchie per la polvere secondo me. Però bellissimo!

La cucina mi piace tantissimo, adoro già casa tua.... Aggiornaci con le foto mi raccomando!
Immagine
Immagine

#156
ciao kylie da come hai esordito nel pm pensavo che mi sarei trovata d'avanti ad una quasi gemella della mia casa :lol:

molto bello l'appartamento , le scelte che hai fatto mi piacciono molto..bello il bagno grande e il piccolo compreso i sanitari ...la cucina pure mi piace tranne per i colori, il bianco in cucina proprio non mi va ma sono gusti... :wink: per il resto aspetto di vederla finita...complimenti per il giardinetto (morirei per avere anche solo 5mq di giardinetto) :wink: :wink: :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#157
:) Grazie per la pw.
La disposizione della casa mi piace e mi sembra anche molto funzionale.
Ti invidio quella bella dispensa lavanderia.
Carino lo zerbino per Micio.
Mi piace tantissimo il rivestimento del bagno, effetto pietra biana e il pavimento della zona giorno.
La doccia multifunzione, wuah, ci raconterai?
Complimenti, quando te la consegnano?
Grazie di nuovo.

#159
Posso anch'io? Son davvero curiosa....
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#160
Allora, i bagni mi piacciono molto entrambi, sia i rivestimenti che i sanitari, mi piace meno il fatto che in tutto il resto della casa ci sia un pavimento diverso e così chiaro, la cucina è uno splendore, il top in corian neanche sapevo cos'era ma da questa foto dico che mi piace molto, le maniglie sono stupende, la cappa pure, mi piace meno il vascone, ma è questione di gusti, strutturalmente la cosa che ti invidio è la dispensa, molto bella in quella posizione :D
Non vedo l'ora di vederla arredata, immagino anche tu :wink: