La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
lavispachiara ha scritto:Mastro, questa cosa la diceva un veneziano, un certo Bob (così si faceva chiamare) che diceva di essere molto conosciuto a Venezia. Mica ti avrà fatto scuola?!!
chi e' questo BOB? Il tipo che per poco non ci resta quando la moglie ha fatto scivolare due pasticche blue nel bicchiere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#93
lavispachiara ha scritto: Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne... :shock: :shock: :shock: ....discesa libera... :D
Mastro, questa cosa la diceva un veneziano, un certo Bob (così si faceva chiamare) che diceva di essere molto conosciuto a Venezia. Mica ti avrà fatto scuola?!![/quote]


Già uno che si chiama Bob a Venezia...Bah.
Cmq Chiara mi sono "imparato" da solo :D

La frase incriminata poi, è di una banalità... serve solo per far "incacchiare" un pochino il sesso debole... :wink:

Per la cronaca se dovessi scegliere tra una bella 20enne e una bella 40enne non avrei nessuna esitazione!

#94
dammispazio ha scritto:LIL...ricca e tirchia se proprio ci tieni a saperlo :wink:
ne uno ne l'altro, tiè! :lol: :lol: :lol: :lol:

#95
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:LIL...ricca e tirchia se proprio ci tieni a saperlo :wink:
ne uno ne l'altro, tiè!
lo sarsa lui...tie'
Per la cronaca se dovessi scegliere tra una bella 20enne e una bella 40enne non avrei nessuna esitazione!
questo io modestamente lo avevo gia intuito 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#97
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:LIL...ricca e tirchia se proprio ci tieni a saperlo :wink:
ne uno ne l'altro, tiè!
lo sarsa lui...tie'
Per la cronaca se dovessi scegliere tra una bella 20enne e una bella 40enne non avrei nessuna esitazione!
questo io modestamente lo avevo gia intuito 8)
lui è la persona più genorosa della terra... e guadagna1100 euro al mese, ritiè! :lol: mo piantiamola... :wink:

#98
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:LIL...ricca e tirchia se proprio ci tieni a saperlo :wink:
ne uno ne l'altro, tiè!
lo sarsa lui...tie'
Per la cronaca se dovessi scegliere tra una bella 20enne e una bella 40enne non avrei nessuna esitazione!
questo io modestamente lo avevo gia intuito 8)
E chi sceglierei?

#99
2 ventenni

LIL...allora ciccina mia spiegami il trucco che ne ho tanto bisogno...anche in PM :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
dammispazio ha scritto:2 ventenni

LIL...allora ciccina mia spiegami il trucco che ne ho tanto bisogno...anche in PM :wink:
LOL.

#101
lilmaul ha scritto: per atomik...why??? come pensate che io sia? domanda interessante....
non ho mai pensato a come tu sia, ma riformulo: saresti più ricca! ;)

#102
Stropagio ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne... :shock: :shock: :shock: ....discesa libera... :D
Mastro, questa cosa la diceva un veneziano, un certo Bob (così si faceva chiamare) che diceva di essere molto conosciuto a Venezia. Mica ti avrà fatto scuola?!!

Già uno che si chiama Bob a Venezia...Bah.
Cmq Chiara mi sono "imparato" da solo :D

La frase incriminata poi, è di una banalità... serve solo per far "incacchiare" un pochino il sesso debole... :wink:

Per la cronaca se dovessi scegliere tra una bella 20enne e una bella 40enne non avrei nessuna esitazione![/quote]

Stropagio, ma lo conosci?????????? :shock:.
Quello dal sesso debole ha preso una bella bastonata sul crapon!
Al ponte dei Pugni, ebbe una lezioncina di galateo niente male.

#103
ma dai..che c'entrano i discorsi patrimoniali.( cmq non sono ricca per niente)...poi .....intendevo caratterialmente..sarebbe interessante sapere come si viene percepiti...

#104
lavispachiara ha scritto:
Stropagio ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Che a differenza vostra nell'uomo è l'età migliore per molti versi, in voi donne... :shock: :shock: :shock: ....discesa libera... :D
Mastro, questa cosa la diceva un veneziano, un certo Bob (così si faceva chiamare) che diceva di essere molto conosciuto a Venezia. Mica ti avrà fatto scuola?!!

Già uno che si chiama Bob a Venezia...Bah.
Cmq Chiara mi sono "imparato" da solo :D

La frase incriminata poi, è di una banalità... serve solo per far "incacchiare" un pochino il sesso debole... :wink:

Per la cronaca se dovessi scegliere tra una bella 20enne e una bella 40enne non avrei nessuna esitazione!
Stropagio, ma lo conosci?????????? :shock:.
Quello dal sesso debole ha preso una bella bastonata sul crapon!
Al ponte dei Pugni, ebbe una lezioncina di galateo niente male.[/quote]

No no non lo conosco.
Mi sembra strano che un veneziano doc si faccia chiamare Bob.
Ponte dei Pugni :) sono 3/4 a Venezia, quello più conosciuto è tra Campo S. Margherita e Campo S. Barbaba.

#105
Papriiii dove sei?
ma LA leggi? non le basta un topic tutto suo appeva vira di OT lo rimette in riga...adesso e' pure a caccia di complimenti
io x oggi ho gia dato
(mentre tu quella cosina che ti avevo chiesto no :evil: )
ba bai evribodi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always