La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dal 25/04 sono a dieta in attesa della mangiata :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Grazie ancora ragazzi!!! Siete sempre fantastici!!! :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:arrow: Pattoooo!!! Ci vediamo a LOS ROQUEEEEES!!!
Immagine
Immagine
Immagine
attila ha scritto: umpf... peccato non poter fare un salto a vederti visto che lavoro! :evil:
Ma come :?: :?: Lavori il 1° maggio?!?!?
Immagine
Immagine
Mi spiace!!!!

:arrow: Virtual, spero che basti il cibo per te e tutti gli ospiti!!! :roll: :roll: forse è il caso di chiamarli per fare un rinforzino!!! :mrgreen:

#21
Buti ti faccio i miei più sinceri auguri e nn preoccuparti andrà tutto benone, io per la prima volta nn ho l'ansia mi sento benissimo e nn vedo l'ora che arrivi domani mattina
Immagine

#23
Che dire Buti: mi raccomando questi ultimi giorni riposati, pensa che sarai bellissima e che andrà tutto benissimo!!!!!!!!!!!!!
Spero che quando tornerai vedrai molti progressi per quanto riguarda l'organizzazione del mio M-Day :wink: :wink: :wink: (questo è un augurio che mi faccio per consolarmi!!!!!!!!!!!).
Buon matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#24
Anche io aspetto per gli auguri e le congratulazioni :wink:
Per ora ti mando un abbraccio ed un arrivederci al tuo ritorno :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Ciao a tutti, vi faccio un salutino veloce prima di andare a nanna.
Volevo dirvi che ho aggiornato l'album (la psw è amxxxxxx al posto delle x la data del nostro matrimonio... :wink: ) con un po' di dettagli in più sui miei preparativi... foto nuove dalla 19!!
Ormai ci siamo, domani ultimi aggiustamenti e lunedì relax prima del grande giorno!!!

Ah, volevo solo dirvi che sono così stordita che oggi mi sono dimenticata di andare a ritirare l'abito :oops: :oops: HO BISOGNO DI VACANZEEEE!!!!
Il mio amore si è limitato a dire "questa mi sembra una cosa grave..." :cry: :cry: :cry:
Meno male che il negozio lunedì non fa il ponte, altrimonti ero fritta!!! CHE STORDITAAAAAAAAA!!!! :evil: :evil:

Un abbraccio ragazzi e incrociate le dita x me!!! Ne ho bisogno!!! :wink:

#26
Buti ha scritto:Ciao a tutti, vi faccio un salutino veloce prima di andare a nanna.
Volevo dirvi che ho aggiornato l'album (la psw è amxxxxxx al posto delle x la data del nostro matrimonio... :wink: ) con un po' di dettagli in più sui miei preparativi... foto nuove dalla 19!!
Ormai ci siamo, domani ultimi aggiustamenti e lunedì relax prima del grande giorno!!!

Ah, volevo solo dirvi che sono così stordita che oggi mi sono dimenticata di andare a ritirare l'abito :oops: :oops: HO BISOGNO DI VACANZEEEE!!!!
Il mio amore si è limitato a dire "questa mi sembra una cosa grave..." :cry: :cry: :cry:
Meno male che il negozio lunedì non fa il ponte, altrimonti ero fritta!!! CHE STORDITAAAAAAAAA!!!! :evil: :evil:

Un abbraccio ragazzi e incrociate le dita x me!!! Ne ho bisogno!!! :wink:
Buti tranquilla tutti hanno il vuoto prima della interrogazione, perciò domani relax mi raccomando vai a ritirare il vestito e poi ......in bocca al lupo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Buti ha scritto:Ah, volevo solo dirvi che sono così stordita che oggi mi sono dimenticata di andare a ritirare l'abito :oops: :oops: HO BISOGNO DI VACANZEEEE!!!!
Il mio amore si è limitato a dire "questa mi sembra una cosa grave..." :cry: :cry: :cry:
Meno male che il negozio lunedì non fa il ponte, altrimonti ero fritta!!! CHE STORDITAAAAAAAAA!!!! :evil: :evil:

Un abbraccio ragazzi e incrociate le dita x me!!! Ne ho bisogno!!! :wink:
stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene... :)
anche per il vuoto di memoria è normale e credo che il negozio non avrebbe mai lasciato che tu dimenticassi di ritirare il vestito, ti avrebbero certamente chiamato prima che fosse troppo tardi...
un abbraccio

#28
Come al solito in ritardo :(

TANTI AUGURI BUTI!!!

PS Accidenti certo che dimenticarsi l'abito :shock:
Sì, mi sa proprio che hai bisogno di taaaante vacanze :lol:

#30
un abbraccio ai promessi sposi :D non troppo forte che si sgualcisce il vestito :wink: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.