La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
Marylu81 ha scritto:devo assolutamente condividere con voi questo istante!!!! :D

....abbiamo iniziato a parlare seriamente di un'eventuale ipotetica data per il nostro matrimonio...ecco solo questo volevo dirvi....ma io non sono piu' in me dalla gioia!!!! :D :D :D

dai daiii!! :o
dimmi che sarà nel 2008!!!!! :lol:

qui si stanno sposando tutte ste sposine!! Poi l'anno prossimo saremo solo io e paprina e poche altre a riempire ste pagine!! :evil:

:lol: :lol:
comunque: AUGURI!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4562
io chi sono? la figlia della serva????? :evil: :evil: :evil: :wink: E GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI; ricorda! :lol: :lol:

#4563
si abbiamo pensato, se ce la facciamo, per i primi di settembre 2008...altrimenti va per maggio-giugno 2009...

se potessi fare ancora prima io anticiperei a maggio 2008, ma e' una cosa troppo tirata per i capelli.. :cry:

#4564
lilmaul ha scritto:alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè un'altra..benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P
savi....ti odio... :twisted:

guarda non ci credo!!io che sono così adorabile... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

#4567
caspita sei proprio vicina vicina!!!!...allora frequentero' piu' spesso questo topic im modo da seguire passo passo tuttoooo!!! :wink:

#4568
lilmaul ha scritto:io chi sono? la figlia della serva????? :evil: :evil: :evil: :wink: E GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI; ricorda! :lol: :lol:
si.. sei della 2° covata.. come dicono dalle mie parti!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4569
Marylu81 ha scritto:caspita sei proprio vicina vicina!!!!...allora frequentero' piu' spesso questo topic im modo da seguire passo passo tuttoooo!!! :wink:
chissà magari ti saremo d'aiuto :wink:

#4570
savi77 ha scritto:
Marylu81 ha scritto:grazie!!!! :P

e voi invece a quando il gran giorno???
tra tre mesi il 28 luglio 2007 :wink:
e io spero + o - nella tua stessa data ma del 2008...
..ancora dobbiamo "affrontare" il discorso data... vediamo come procedono i lavori tra qualche mese
casinaincampagna
Immagine

#4571
rieccomi qui a dodici ore dal giorno più importante, ho un'ora libera da tutto e tutti, sono nella nostra casa a preparare la valigia per il piccollo viaggetto che faremo, tra un pora devo passare a confessarmi e ho i bigodini in testa :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4575
Auguri di nuovo Raffa!!!!!!!!!
E ben venute alle new entry del club!!!!!!!!!
E un 'acci loro a Savi, sempre più scul@@, anche perchè ha affermato che è magra ed in questo tempo di diete obbligate, mi fa venire voglia di mangiarmela :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI