La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
Lo sai che mi piace un sacco????? :lol: :lol:
Mi piacciono i colori, la cameretta è stupenda, il corridoio verde stupendo, la cucina calda e poi hai dei termoarredi magnifici, di chi sono?
Complimetissimi è giovane e calda allo stesso tempo!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#111
alice7 ha scritto:Lo sai che mi piace un sacco????? :lol: :lol:
Mi piacciono i colori, la cameretta è stupenda, il corridoio verde stupendo, la cucina calda e poi hai dei termoarredi magnifici, di chi sono?
Complimetissimi è giovane e calda allo stesso tempo!
grazie!
i termo colorati li ho presi su ebay :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#112
Ma uffiiiiii!!!! Io mi aspettavo di vedere il divano :cry: :cry: :cry:
Molto bello il parquet :wink: però non ho mica capito perchè in soggiorno l'avete posato con la cornice in gres :roll:
Sta benissimo anche la cappa finita :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#113
Anna73 ha scritto:Ma uffiiiiii!!!! Io mi aspettavo di vedere il divano :cry: :cry: :cry:
Molto bello il parquet :wink: però non ho mica capito perchè in soggiorno l'avete posato con la cornice in gres :roll:
Sta benissimo anche la cappa finita :wink:
le foto nuove le ho fatte ieri, ma non ho trovato il tempo di caricarle!!!
abbiamo fatto la cornice perchè ci piaceva l'idea, perchè entrando in casa si entra subito nel soggiorno, che volevo col parquet, ma non volevo che entrando si mettessero subito i piedi sul legno, e poi era l'unico modo per "staccare" gli scalini in gres col parquet in maniera armoniosa... :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: ALBUM AGGIORNATO

#118
Claudia81 ha scritto:allora ho aggiornato un pochino l'album, c'è il parquet, la cappa finita, e qualche dettaglio quà e là...
le foto nuove sono DALLA 128 IN POI per chi non volesse ciucciarsi di nuovo tutte le altre vecchie foto...
ho cambiato la pw perchè c'era un po' di caos, come sempre me la potete chiedere senza problemi (la dò quasi a tutti :lol: :oops: :lol: )

nel w.e. vedo di aggiungere le foto dell'arredamento (divano, porta dvd, cabina armadio...) :wink:
Ehyyyyyy posso entrare anche io a casa tua???
grazzzzzzzie
Stefy