La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte interne le preferite

porte piene
Voti totali: 35 (83%)
porte con inserti in vetro
Voti totali: 7 (17%)
Voti totali: 42

#2
le mie le ho già trovate così, poverelle e piene (le ho pure riverniciate per renderle un po' meglio :wink: )
ma io odio profondamente gli inserti in vetro
amo le porte tutte uguali...quindi rimanendo fedeli ai miei gusti si otterrebbe anche la porta del cesso in vetro.
io oooooooooodio le porte del cesso semitrasparenti.
percarità!

#3
rananera ha scritto:le mie le ho già trovate così, poverelle e piene (le ho pure riverniciate per renderle un po' meglio :wink: )
ma io odio profondamente gli inserti in vetro
amo le porte tutte uguali...quindi rimanendo fedeli ai miei gusti si otterrebbe anche la porta del cesso in vetro.io oooooooooodio le porte del cesso semitrasparenti.
percarità!
quindi io l'ho messa con inserto in vetro anche al cesso! (avevo bisogno di dar luce naturale al corridoio)

ma chi mi verrà mai a spiare :shock:

e per dirla tutta sono inglesine laccate bianche!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#4
anche io le preferisco piene.
è vero che oggi fanno degli inserti in vetro molto decorativi, ma io le preferisco piene :wink:
Immagine

#8
voglio dire la miaaaa! porte piene per camere e bagni e porte a vetro totale, o meglio grandi vetrate, magari scorrevoli in zona giorno!
nel primo caso si tutela la privacy e nel secondo caso si divide e si unisce dendo spazio alla luce. .....ma questo è solo un mio ideale, perchè la casuccia l'ho presa usata e mi tengo quelle portaccie che ho! chissà un domani.... :wink:

#9
fuffy ha scritto:voglio dire la miaaaa! porte piene per camere e bagni e porte a vetro totale, o meglio grandi vetrate, magari scorrevoli in zona giorno!
nel primo caso si tutela la privacy e nel secondo caso si divide e si unisce dendo spazio alla luce. .....ma questo è solo un mio ideale, perchè la casuccia l'ho presa usata e mi tengo quelle portaccie che ho! chissà un domani.... :wink:
se è tutto vetro allora piace anche a me...
è l'idea dell'inserto che mi lascia un po' così :?

#10
a)tutte piene (non color legno salvo rare eccezioni)
b)solo tutte vetro scorrevoli dove ci possono stare
c)legno cornicine vetro per un look parisienne frillose shabby chic
tutto il resto..son porte...aprono...chiudono...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
grazie per i pareri le porte sarebbero per le camere da letto e per il bagno,altra domanda tra queste 2 quali preferite?
Immagine
Immagine

#13
le ho scelte elaborate perchè verranno messe in un corridoio stretto che lasceremo bianco, dove nn ci saranno complementi,le porte saranno bianche, troppo semplici mi sembra appiattiscano l'ambiente :(

#14
ciao ciottola per la tua casa...come me la sto immaginando io...ci vedo bene entrambe..anche se preferirei che quella con il vedro avesse pannelli rettangolari invece che quadratini
oppure...hai pensato ad una porta piu semplice ma con una cornice(parlo del telaio non della porta) piu """roccoco"""?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
io ho scelto la porta a vetri come quella che hai postato..solo nella parte inferiore la bugna è unica e quadrata. Saranno a vetri laparta della cucina e quella che dal living conduce al corridoio . Per il resto porte piene con bugne quadrate.Quella postate Sono della Dierre??