La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Diana_Stella ha scritto:Ma... suppongo che dovrai dare recapito per farteli arrivare, ovviamente... non è che dopo rompono con pubblicità e vendite telefoniche?
Ma non metterlo il numero telefonico!
All'indirizzo basta gettare via il tutto se arriva spazzatura.!!!!


Se scrivo a Lancome mi mandano una foto di Clive Owen?

#272
Anouk ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Ma... suppongo che dovrai dare recapito per farteli arrivare, ovviamente... non è che dopo rompono con pubblicità e vendite telefoniche?
Ma non metterlo il numero telefonico!
All'indirizzo basta gettare via il tutto se arriva spazzatura.!!!!

infatti, il telefono non lo metto e se è obbligatorio ci metto una fila di zeri :lol:

gran chè di pubblicità poi non mi è mai arrivata. a volte rispediscono i campioni più di una volta senza che lo chiedi :lol:
casinaincampagna
Immagine

#273
quote="Anouk"]
savi77 ha scritto:
tizianafranc ha scritto: (e viviamo di campioncini a scrocco :wink: vero Savi?)
:mrgreen: aspetto con ansia il primo arrivo..prometto che ti avviserò subito nel topic del sabato :wink:
A me ne è gia arrivato uno ... ma era meglio se non arrivava ... OT ... [/quote]

#274
Anouk ha scritto:quote="Anouk"]
savi77 ha scritto:
tizianafranc ha scritto: (e viviamo di campioncini a scrocco :wink: vero Savi?)
:mrgreen: aspetto con ansia il primo arrivo..prometto che ti avviserò subito nel topic del sabato :wink:
A me ne è gia arrivato uno ... ma era meglio se non arrivava ... OT ...
[/quote]

Perchè? Cosa ti è arrivato?

#275
Un campione di succo di aloe puro ..... verde .... :oops: :oops:

Io non ho il coraggio di berlo.

#276
Anouk ha scritto:Un campione di succo di aloe puro ..... verde .... :oops: :oops:

Io non ho il coraggio di berlo.
Ti credo!!!!!!!!!! :shock:
Non hai nessuno a cui...offrirlo!?( :arrow: rifilare :lol: )

#278
Leggendo le istruzioni pare faccia benissimo .... ma è puro .. non come quelli che vendono in erboristeria che sono "allungati" ... bleah
comunque avete generato un mostro ..... vi ho già raccontato nell'altra pagina che approfitto di ogni cosa gratuita possibile e immaginabile .... ora mi arriverà pure il set di gattuso?

#280
tizianafranc ha scritto:
Anouk ha scritto:Un campione di succo di aloe puro ..... verde .... :oops: :oops:

Io non ho il coraggio di berlo.
provalo..magari ha effetto lassativo :lol: :lol:
Magari!!! Allora lo bevo tutto di un fiato!

#282
Anouk ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
Anouk ha scritto:Un campione di succo di aloe puro ..... verde .... :oops: :oops:

Io non ho il coraggio di berlo.
provalo..magari ha effetto lassativo :lol: :lol:
Magari!!! Allora lo bevo tutto di un fiato!
l'hai bevuto?
che effetto a fatto?
non è che non sei qui perchè stai scontando l'effetto succo? :lol: :lol: :lol: :lol:

#283
possibile che ogni festa e ogni domenica finisce che le trascorro a fare pulizie e lavori in casa :evil: ...poi prima li faccio qui dai miei dove ancora vivo e poi scendo nella mia casa e ricomincio... :roll:

#285
savi77 ha scritto:possibile che ogni festa e ogni domenica finisce che le trascorro a fare pulizie e lavori in casa :evil: ...poi prima li faccio qui dai miei dove ancora vivo e poi scendo nella mia casa e ricomincio... :roll:
non dirlo, non vorrei chiamarti un giorno quando avrò i serviti buoni da lavare :lol: :lol:
Immagine
casinaincampagna
Immagine