La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ok, e senza macchine fotografiche! :wink:

così mettiamo a segno il 2 a 0, chi ha orecchie per intendere...

#32
Ing 76 ha scritto:.. io vado. Buon fine settimana e buon bicchierino.
Io mi berrò un Tocai anche per Cyber ed Elisa.
salute! :wink:

#33
Makoto ha scritto:ok, e senza macchine fotografiche! :wink:

così mettiamo a segno il 2 a 0, chi ha orecchie per intendere...
scusate, ho visto ora, ed è troppo tardi...

La prossima volta ditelo prima, che sono lì a un metro!!!

Ciao belli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
Ho avuto diverse fregature in campo amoroso... ma a quanto pare come tutti..
ci ho perso la sanità mentale per un paio.... qualcuno dice che non c'è l'ho mai avuta... :lol: :lol:

invecchiando ho assunto la posizione di chi sta molto attenta.. e se non mi "sbottono" troppo è perché ho paura e perché ho imparato a mie spese che prima di tutto vengo io e poi gli altri.. mi spiace: è la legge delle giungla

qualcuno dice che sono diventata "censured" come un uomo... può essere :shock:

#35
ma la più grossa delusione che ho avuto è la fine di un'amicizia con l'unica persona con la quale non avrei mai immaginato di "rompere": la mia amica di sempre, quella con cui ho fatto dalle scuole, ai viaggi più belli.. quella con cui sono cresciuta

non c'è mai stato un litigio e niente che potesse metterci l'una contro l'altra e pure le strade hanno preso direzioni diverse
e la gente si è divertita a parlare per bocca nostra mettendo in giro voci e chiacchere che hanno piantato il seme del dubbio e della sfiducia in ciascuna di noi

ora siamo estranee e nonostante pochi giorni fa abbia tentato il chiarimento, niente è cambiato.. anzi ho scoperto la vigliaccheria di persone che "hanno lanciato il sasso e nascosto la mano" ma che ai suoi occhi sono inattaccabili e per tanto impossibili di essere colpevoli

Scusate lo sfogo ma ve ne volevo parlare già giorni fa... ci sto male da sempre

un uomo se ti lascia ci stai male e magari col tempo lo perdoni pure e te ne dimentichi, un amico no.. soprattutto quando una ragione non c'è

#36
cyberjack ha scritto:scusate, ho visto ora, ed è troppo tardi...

La prossima volta ditelo prima, che sono lì a un metro!!!

Ciao belli ;)
noo! saresti dovuto passare! mica era tardi, siamo stati lì fin dopo le nove..

beh, ci rifaremo venerdì :wink:

#37
Mondany, la mia storia è come la tua e.... ha un LIETO FINE!!!!!!
Anch'io e la mia migliore amica -circa 8 anni fa- ci siamo "lasciate" senza un motivo, non ci parlavamo nemmeno più :shock: :cry:
Poi un giorno ci siamo riviste per caso, siamo diventate rosse rosse entrambi ma non ci siamo parlate. Alcuni gg dopo ho ricevuto una lettera in cui, in sintesi, mi chiedeva se potevamo vederci e parlare, chiarire, anche se non c'era stato niente perchè non ci eravamo fatte del male.
All'inizio non è stato facile perchè siamo state lontane un paio d'anni e c'era molto da recuperare, ma pian piano...
Ora... guai se non ci fosse!! io sono sua testimone di nozze e madrina della bimba, lei madrina della mia e sarà anche la mia testimone di nozze ma... shhhhh ancora non lo sa :D

Morale della favola: tenta, tenta, e ritenta e parlate parlate e parlate. Se è Vera Amicizia ne vale la pena.
Un abbraccio

#38
Jenny ha scritto:Mondany, la mia storia è come la tua e.... ha un LIETO FINE!!!!!!
Anch'io e la mia migliore amica -circa 8 anni fa- ci siamo "lasciate" senza un motivo, non ci parlavamo nemmeno più :shock: :cry:
Poi un giorno ci siamo riviste per caso, siamo diventate rosse rosse entrambi ma non ci siamo parlate. Alcuni gg dopo ho ricevuto una lettera in cui, in sintesi, mi chiedeva se potevamo vederci e parlare, chiarire, anche se non c'era stato niente perchè non ci eravamo fatte del male.
All'inizio non è stato facile perchè siamo state lontane un paio d'anni e c'era molto da recuperare, ma pian piano...
Ora... guai se non ci fosse!! io sono sua testimone di nozze e madrina della bimba, lei madrina della mia e sarà anche la mia testimone di nozze ma... shhhhh ancora non lo sa :D

Morale della favola: tenta, tenta, e ritenta e parlate parlate e parlate. Se è Vera Amicizia ne vale la pena.
Un abbraccio
grazie per l'incoraggiamento ma il vedersi fra me e lei non è molto facile: io sono a roma e lei a firenze...

ho scoperto anche altre cose ieri sera, che mi hanno resa ancora più triste...

#39
domovoy ha scritto:Quanto siete pessimisti....
Io saro' una voce fuori dal coro... ma anche se di fregature ne ho prese a valanghe.... nell'amicizia, nelle persone, credo ancora....
anch'io la penso come te ... ho preso fregature e delusioni dalle persone ma cerco sempre di dare a queste persone l'occasione di riscattarsi...un'altra possibilità! sbagliare è umano e anch'io ho sbagliato molte volte e ho deluso delle persone e mi piacerebbe potermi rifare e far perdonare...
sarò ingenua ma quando incontro qualcuno non sono diffidente e penso subito sia una bella persona e gli do il massimo della fiducia... certo a volte sono stata delusa ma nonostante tutto ho incontrato nella mia vita molte più persone positive rispetto a quelle negative...

#40
L'amore è......é scavolini la bella cucina più amata che c'è!!!!

:lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#41
Maryanto ha scritto:L'amore è......é scavolini la bella cucina più amata che c'è!!!!

:lol: :lol: :lol:

AHHHHH

è impazzita! :shock:

#42
mondany ha scritto:
Maryanto ha scritto:L'amore è......é scavolini la bella cucina più amata che c'è!!!!

:lol: :lol: :lol:

AHHHHH

è impazzita! :shock:
Si Mondany....lo sono quasi...il mio trasferimento è vicino ormai....Oddio...come diavolo farò ad andarmene!!! :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#44
se non ricordo male la linea adsl o similare non le andava... quindi chissà cosa ha combinato off line... MAH! :?

#45
Maryanto ha scritto: Si Mondany....lo sono quasi...il mio trasferimento è vicino ormai....Oddio...come diavolo farò ad andarmene!!! :cry:

quando è previsto???