La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come vi trovate con la nuova grafica?

bene
Voti totali: 3 (10%)
male
Voti totali: 25 (86%)
indifferente
Voti totali: 1 (3%)
Voti totali: 29

Vi piace la nuova grafica?

#1
..non so Voi ma io con questa nuova grafica ho dei seri problemi...il grigio è troppo chiaro e mi perdo un sacco di cose....e tante non riesco nemmeno a trovarle xchè scritte piccine piccine... :oops:
ma xchè l' avete cambiata?

Ancora non ho scoperto i pregi di questo cambiamento..ma spero di trovarne presto.....altrimenti.... :roll:
Immagine


Immagine

#3
Quoto entrambe. Il bianco acceca. :twisted:
Poi è un po' in inglese e un po' in italiano.
E i pulsanti in basso per il login sono poco visibili, io non capisco al primo colpo se sono loggata o meno.
E poi non ho ancora capito tutta la simbologia. :shock: :roll:

Però oggi è festa, almeno lì, per cui attendo fiduciosa la settimana prossima. :twisted: :wink: :lol:

#5
Scusate mi sono accorta solo ora che erano state aperte altre discussioni in merito e anche un altro sondaggio :oops:
...ma ieri tornata da un viaggetto di 4 gg che ho fatto con ilmio tesorino mi sono collegata e ho trovato questa situazione disastrosa :shock: e ho subito aperto un sondaggio senza nemmeno leggere le altre cose........

Pardon :oops:

Ciò non toglie che la grafica resta lo stesso fastidiosa agli occhi e poco chiara!
Immagine


Immagine

#8
Steve1973 ha scritto:
attila76 ha scritto:...il "search" funziona di M...a..!!!!
E' esattamente uguale a prima... :roll: :roll: :roll:
Beh in effetti anche prima non è che funzionasse benissimo :roll: o forse sono io che non sono capace :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta