La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vany ha scritto::shock: :shock: :shock: Senza parole davvero!!E se ci fosse stato qualcuno vicino?? :roll:
Avrebbe preso un bello spavento e sentito un grande botto.
Ma non si sarebbe fatto male perché il vetro dei piani cottura deve essere temperato e sbriciolarsi in migliaia di pezzi (menomale).

#17
Ho dovuto aspettare un mese prima che me lo cambiassero.
tutta colpa del centro assistenza a me più vicino.
Le cose si sono smosse quando la sede centrale della Franke ha ricevuto la nostra lettera e anche quella del rivenditore della cicina (scavolini).
Il rivenditore è stato bravissimo, ovviamente la scavolini non vuol perdere di credibilità.
Cmq, appena hanno ricevuto la nostra lettera mi hanno chiamato subito e in pochi giorni sostituito il piano.
L'assistenza ha fatto pena.
E' successo per un difetto del vetro, bolla d'aria all'interno che col calore di dilata...come per il tavolo della Calligaris...incredibile.
Io non ero stata avvertita di tutti i rischi del vetro, ma anche sapendolo mi sarei detta che non potevo essere così sfigata da succedere a me e invece...

#19
kik ha scritto:
Avrebbe preso un bello spavento e sentito un grande botto.
Ma non si sarebbe fatto male perché il vetro dei piani cottura deve essere temperato e sbriciolarsi in migliaia di pezzi (menomale).
quindi si frantumano in 1000 pezzi... sicuro?

#22
Quanto ho visto il tuo piano cottura mi è venuto in mente qualcosa di "simile" che era successo a me: praticamente me ne stavo tranquillamente seduta sul sedile posteriore dell'auto di mio cognato e ad un certo punto è esploso :shock: il lunotto posteriore dell'auto!

Dissero poteva trattarsi di un difetto di fabbricazione... come avranno sicuramente detto anche a te! Uno su un milione :roll: :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#23
...porxapuxxana.
ok, ora vivrò con l'ansia. :? :? :?
(e il mio è pure rex...manco franke, cribbio)

piano cottura esploso

#24
rickyjungle ha scritto:se non mi censura nessuno direi...MINCHIA...altri termini per ora non mi vengono...meno male che non si è fatto male nessuno...a me no piaciono i piani in cristallo..però quello dell'esplosione è un problema che non avrei preso in considerazione...
Ri-MINCHIA!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#26
Io ho ordinato un pc in cristallo...speriamo bene! :?
Questa cosa mi ricorda un altro topic sull'esplosione del box doccia in cristallo! :? :? :?
Ma non li controllano i vetri ocristalli prima di mandarli ai clienti??

#27
Stica??i e sti rica??i !!! Ho il PC in vetro nuovo nuovo!!
Meglio che non dica alla dolce metá che possono accadere ste cose altrimenti mi fucila: l'ho fotemente voluto io !!

#28
E' un caso isolato. Però è nelle caratteristiche l'esplosione se difettoso o scheggiato.
Se volete evitare ciò prendeteli con il fondo in vetroceramica, ma costicchiano.

#29
Ma che cavolo!
Uno ci pensa e ci ripensa, si decide e compra un bel pc di una buona marca per poi vederselo in mille framenti :shock: :shock:
e hai dovuto aspettare la sostituzione per un mese :evil: :evil:
Grazie per averci informato.
Ma perché parlavi del vetro scoppiato della Calligaris :?: