La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
rananera ha scritto: p.s. per luca81 pppssst sono anche stata insegnante di sostegno...
ahhhhhhhhhhhhhhh. Ora è tutto più chiaro...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#77
Cara Black Frog Girl: pure a me i venditori appiccicaticci mi stanno sul caxxo, quindi, credo, che, per l'ennesima volta, abbiamo delle difficoltà reciproche nel comprenderci: FA' NIENTE!
Se ti và, ti ospito a Verona per un paio di giorni, così recuperi un po' di sana lentezza e del prezioso tempo.
Buona giornata. :D :D :lol: :lol:
Per Luca 81: la frase cui mi sono indebitamente appropriata è dei Marlene Kuntz e, visto che ti è piaciuta, te ne lascio un'altra:

NON C'E' CONTATTO DI MUCOSA CON MUCOSA
EPPUR MI INFETTO DI TE
CHE ARRIVI E APPORTI DESIDERI E CAPOGIRI
IN VERSI APPASSIONATI
INDIRIZZATI A ME...

#78
...mi sembra che qui ci si stia buttando un pochetto in"VACCA"... e si stia uscendo dal tema del post...!!!...

Giusto per...: penso che ogni mobiliere/mobilificio attui la propria politica interna + consona al loro modo di lavorare, se una azienda decide di essere lecchina, smielosa, lenta, precisa, veloce, generica, scorbutica, simpatica, sorridente oppure di accogliere i propri clienti con una faccia da "censured", penso siano affaracci loro... in un verso o nell'altro ne avranno dei vantaggi o svantaggi in base ai clienti che vanno...

#79
uHèèèè, flagGIello, il mio post era solo per sdrammatizzare, non siamo mica a CELEBRITY DEATH MATCH!
Al di là degli ultimi posts, un pò bivaccanti, spero tu sia riuscito a trarre un qualcosa di concreto dallo scambio di opinioni sull'argomento proPOSTo!
Ciao! :D