La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ora ho capito! porti loro dei fiori x paura che te corcano de botte?
8)
Lestat, prova ad invitarle in quel romanticissimo bilocale a Praga!
Immagine

#197
lavispachiara ha scritto: Lestat, prova ad invitarle in quel romanticissimo bilocale a Praga!
Immagine
Non era a Praga, era a San Pietroburgo..

No, no.. Non potrei mai.. Rovinerebbero l'atmosfera.. in quell'appartamento ci vorrebbe una donna tipo "nastenka", la protagonista de "Le notti bianche" (a proposito bellissimo il film con Mastroianni tratto dal romanzo, ve lo consiglio), non quelle ragazzone con camicia di flanella e pantaloni militari..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#198
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Lestat, prova ad invitarle in quel romanticissimo bilocale a Praga!
Immagine
Non era a Praga, era a San Pietroburgo..

No, no.. Non potrei mai.. Rovinerebbero l'atmosfera.. in quell'appartamento ci vorrebbe una donna tipo "nastenka", la protagonista de "Le notti bianche" (a proposito bellissimo il film con Mastroianni tratto dal romanzo, ve lo consiglio), non quelle ragazzone con camicia di flanella e pantaloni militari..
Nastenka?Uff.. piange mattina e sera, e alla fine ti molla appena torna il suo amante, ...dopo 4 giorni!
Meglio la camicia di flanella e pantaoni da Ramba! Quelle non mollano facilmente, sai?!
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

#200
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: ed io non ho alcun problema a crederci! 8) 8)
in che senso xxxx? :roll:
LES chi ti ha autorizzato a sussurrare cosi il mio nome! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#202
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Meglio la camicia di flanella e pantaoni da Ramba! Quelle non mollano facilmente, sai?!
Immagine
[/img]
Mumble mumble..

No, non ce la farei.. :roll:
Ma prova! coraggio, il forum è con te!
Immagine

#205
dammispazio ha scritto:VISPA....xche te ne vai su e giu sulle stampelle?
Ma quello è Lestat che rimpatria con furore! Da S. Pietroburgo, con la morosa ..

#206
lavispachiara ha scritto:Ma quello è Lestat che rimpatria con furore! Da S. Pietroburgo, con la morosa ..
aaaahhh :oops: 8) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#207
Lestat ha scritto::) Seguo sempre la regola, mai uscire con una ragazza con piu peli sulle braccia di te
forse e' venuto il momento di abbandonare questa regola
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#208
dammispazio ha scritto:
Lestat ha scritto::) Seguo sempre la regola, mai uscire con una ragazza con piu peli sulle braccia di te
forse e' venuto il momento di abbandonare questa regola
Ben detto!

#209
Mercury ha scritto:
niumax ha scritto:sempre con lui ho il probema dei peli. sembra uno scimmione. ne ha da tutte le parti e li ritrovo abbarbicati alle salviette..mm..che rabbia :evil:
ultimamente gli ho proposto la ceretta..ma mi ha guardato storto :evil:
una causa persa... gli omini non sono geneticamente predisposti al trauma e alla sofferenza dello strappo come noi :lol: salvo rari esemplari....
Io non amo molto la ceretta... più che altro il giorno dopo è molto fastidiosa... opreferisco al crema. Ce ne sono di apposite per ometti, sia per le parti più resistenti che per quelle più "delicate"... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#210
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
niumax ha scritto:sempre con lui ho il probema dei peli. sembra uno scimmione. ne ha da tutte le parti e li ritrovo abbarbicati alle salviette..mm..che rabbia :evil:
ultimamente gli ho proposto la ceretta..ma mi ha guardato storto :evil:
una causa persa... gli omini non sono geneticamente predisposti al trauma e alla sofferenza dello strappo come noi :lol: salvo rari esemplari....
Io non amo molto la ceretta... più che altro il giorno dopo è molto fastidiosa... opreferisco al crema. Ce ne sono di apposite per ometti, sia per le parti più resistenti che per quelle più "delicate"... :lol:
Quaaaali + delicate? ossignur! li vogliamo proprio spennare!
E' dall'inizio che difendo l'uomo stile orso marsicano! Salviamo questa razza in estinzione!