La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non dirci che sei di nuovo in partenza, ....... :shock: :shock: :shock: :!: :!: :!: :!:

ma a casa non ci stai mai????? :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
cucù ha scritto:non dirci che sei di nuovo in partenza, ....... :shock: :shock: :shock: :!: :!: :!: :!:

ma a casa non ci stai mai????? :wink:


:oops:

#6
fedelyon ha scritto:Ma voi in famiglia non lavorate? :shock:
(Oddio noi qui sempre su internet... :oops: )
scusa ma salto solo il lunedì di lavoro, poi non lo faccio più e torno a lavora da brava le mie 12/14 ore al giorno :oops: promesso! :wink:

#7
Rox ha scritto: scusa ma salto solo il lunedì di lavoro, poi non lo faccio più e torno a lavora da brava le mie 12/14 ore al giorno :oops: promesso! :wink:
Brava, brava! Poi al lavoro a testa bassa a sfacchinare! :evil: :wink: :lol: :lol: :lol:

#8
fedelyon ha scritto:
Rox ha scritto: scusa ma salto solo il lunedì di lavoro, poi non lo faccio più e torno a lavora da brava le mie 12/14 ore al giorno :oops: promesso! :wink:
Brava, brava! Poi al lavoro a testa bassa a sfacchinare! :evil: :wink: :lol: :lol: :lol:
ubbidisco! :lol: :wink:

#9
Cla' ha scritto:Mio marito.
Grazie cara, volevo sapere cosa non posso assolutamente perdermi 8)

#11
Rox ha scritto:
Cla' ha scritto:Mio marito.
Grazie cara, volevo sapere cosa non posso assolutamente perdermi 8)
Mah... lui ci è stato in fiera un paio di volte... ma gli orari erano molto elastici perché andava in spiaggia un paio di ore ogni pomeriggio :twisted:

So che aveva fatto il giro con i quad sulle dune con cena in tenda e un giretto a Burj-Al-Arab, se non altro per curiosità.
In hotel mi pare fosse al Jumeirah Beach
- Aspettando Godot -

#13
bubu ha scritto:Io vorrei andarci quest'estate! :D
In estate dicono ci sia un caldo pazzesco :?

#14
Il mio moroso ha lavorato per un po' di tempo ad Abu Dhabi... se può esserti utile indago :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.