La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ditemi quanti di voi urinano e poi si lavano le mani?
!
Sempre! E' ovvio! :shock:
Non ne dubitavo di te.
Ma sapessi che umiliazione vedere un amico che va in bagno e il lavandino asciutto ... ma anche certe donne non scherzano.
Sapete che fanno nei bagni del Mac? lavano le mani sotto l'acqua corrente, così sono a posto con la coscienza. Ma il sapone hanno paura a sprecarlo...

#259
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto: Tu pensa che ho l'impressione che abbiate tendenze omosessuali...
:shock:
Io ho pensato lo stesso di te, d'altronde si sa che i marinai, da soli, dopo tanto tempo in mare.. :roll:
Può anche essere ma tra me è te io sarei l'attivo e tu il passivo. Garantito.

#261
lavispachiara ha scritto: Non ne dubitavo di te.
Ma sapessi che umiliazione vedere un amico che va in bagno e il lavandino asciutto ... ma anche certe donne non scherzano.
Sapete che fanno nei bagni del Mac? lavano le mani sotto l'acqua corrente, così sono a posto con la coscienza. Ma il sapone hanno paura a sprecarlo...
C'e' da dire che in molti bagni pubblici, sapone e asciugamani sono spesso un miraggio..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#262
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
collant e tacchi sono stati inventati da misogeni.

tutte le donne lo hanno pensato.
Mah.. Io ho sempre saputo che le donne sono sempre state
grate all'inventore dei tacchi 12.. :roll:
les... che ti alzino di 10 cm ok, che siano un piacere da portare è un altro discorso..

sarà che poi io alta 1.80 onestameten di 12 cm di tacco mi frega poco, ma anche le mie amiche più nella "media" non le vedo entusiaste dopo qualche ora arrampicate sui trampoli...

e neppure le loro caviglie....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#263
Stropagio ha scritto:
Guarda uno come te in mare dopo 15gg viene da me a piangere per tornare a casa. Idem per tuo compare Cyber.
Tu pensa che ho l'impressione che abbiate tendenze omosessuali...
Non hai idea quanto quadrati (e pelosi) debbano essere per navigare...
1) Prima passa 3 mesi accampato in Zimbabwe durante la dittatura di Mogabe, poi mi vieni a parlare di cosa sia la vita "dura".

2) Se per te tendenze omosessuali significa avere cura della propria persona, devo dire che è molto meglio essere omosessuale che puzzolente e ignorante.

3) prima del dare del "tonto" a qualcuno (vedi l'altro topic) informati... non ho intenzione di farmi "figo", ma sicuramente non è con un marinaio e un gondoliere che mi confronterei... categoria non certo nota per la raffinata intelligenza....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#264
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Non ne dubitavo di te.
Ma sapessi che umiliazione vedere un amico che va in bagno e il lavandino asciutto ... ma anche certe donne non scherzano.
Sapete che fanno nei bagni del Mac? lavano le mani sotto l'acqua corrente, così sono a posto con la coscienza. Ma il sapone hanno paura a sprecarlo...
C'e' da dire che in molti bagni pubblici, sapone e asciugamani sono spesso un miraggio..
Io ho spazzolino da denti, dentifricio, fazzolettini e saponetta sempre con me. Non esiste che una persona mi trovi i denti sporchi. Nessuno lo dirà mai della Vispa. Preferisco non depilare le gambe! :mrgreen:

#265
dammispazio ha scritto:Strapagio de Brest!
nuovo avat for you my dear
Immagine
Peccato sia errata. E' risaputo che l'orecchino è a destra :)

#267
dammispazio ha scritto:su su signori..calmatevi...
what drama queens!
Credo che il "calmatevi" sia da indirizzare all'unico utente che offende, non a chi espone le proprie opinioni in educazione.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#268
lavispachiara ha scritto: Io ho spazzolino da denti, dentifricio, fazzolettini e saponetta sempre con me. Non esiste che una persona mi trovi i denti sporchi. Nessuno lo dirà mai della Vispa. Preferisco non depilare le gambe! :mrgreen:
Fresh & clean.. sono piu pratici da portare dietro..
Pero' depilati anche le gambe.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#269
LAVISPA FOR PRESIDENT :D
una cosa che mi faceva imbestialire col mio ex............... a volte capitava che si "sciaquasse" nel lavello invece che nel bidet...e poi a volte per pigrizia usava anche l'asciugamano per le mani!
porca vacca l'ho cazziolato! insomma io magari là mi ci lavo e asciugo la faccia :twisted:
infatti poi è diventato EX :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#270
dammispazio ha scritto:su su signori..calmatevi...
what drama queens!
Pagio de Brest, orecchino o non orecchino conoscerai sen'zaltro il personaggio...e' dei tuoi tempi ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always