La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Claudia81 ha scritto:LAVISPA FOR PRESIDENT :D
una cosa che mi faceva imbestialire col mio ex............... a volte capitava che si "sciaquasse" nel lavello invece che nel bidet...e poi a volte per pigrizia usava anche l'asciugamano per le mani!
porca vacca l'ho cazziolato! insomma io magari là mi ci lavo e asciugo la faccia :twisted:
infatti poi è diventato EX :twisted:
Ecco, hai fatto gran bene!
Io ce n'è uno che frequento come amico (spero legga) e che non si lava mai le mani dopo essere passato dal wc... però si dipinge come un gran pulito, tutti gli altri sono sporchi. Si schifa di tutto, lui che è tanto raffinato!

P.S Con questo tipo quì, l'asciugamano (qualsiasi) non si stropiccia proprio!

#272
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Guarda uno come te in mare dopo 15gg viene da me a piangere per tornare a casa. Idem per tuo compare Cyber.
Tu pensa che ho l'impressione che abbiate tendenze omosessuali...
Non hai idea quanto quadrati (e pelosi) debbano essere per navigare...
1) Prima passa 3 mesi accampato in Zimbabwe durante la dittatura di Mogabe, poi mi vieni a parlare di cosa sia la vita "dura".

2) Se per te tendenze omosessuali significa avere cura della propria persona, devo dire che è molto meglio essere omosessuale che puzzolente e ignorante.

3) prima del dare del "tonto" a qualcuno (vedi l'altro topic) informati... non ho intenzione di farmi "figo", ma sicuramente non è con un marinaio e un gondoliere che mi confronterei... categoria non certo nota per la raffinata intelligenza....

Infatti io sono Capitano Superiore di Lungo Corso.
Per quanto riguarda i tuoi trascorsi, credo tu sia piuttosto cazzaro.
Mi sono dedicato ai tuoi messaggi cronologicamente dall'inizio ed è meglio lasciar perdere, perchè dovresti avere 73 anni con tutto ciò che hai fatto.
Se vuoi cominciamo dall'America. Da 16enne passavi alternativamente come inserviente al supermercato, a tuttofare, ad insegnante d'italiano. A seconda dell'argomentazione.
Lascia perdere, davvero. Con me almeno.

#273
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Io ho spazzolino da denti, dentifricio, fazzolettini e saponetta sempre con me. Non esiste che una persona mi trovi i denti sporchi. Nessuno lo dirà mai della Vispa. Preferisco non depilare le gambe! :mrgreen:
Fresh & clean.. sono piu pratici da portare dietro..
Pero' depilati anche le gambe.. :)
Quando farò l'album di casa, ci metterò x bellezza anche una gamba pelosa! :wink: Poi mi dirai se si abbina bene al tappeto! :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 26/04/07 15:09, modificato 1 volta in totale.

#274
turacciolo...non starai tenendo anche la mia cronologia ... :shock:

vispa!!! voglio vederla subito sisisisi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#275
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:su su signori..calmatevi...
what drama queens!
Credo che il "calmatevi" sia da indirizzare all'unico utente che offende, non a chi espone le proprie opinioni in educazione.
Io sono un rude uomo di mare. Non faccio parte dell'Intellighenzia.
Non posso forgiarmi di tale titolo.
Tu che puoi, mi chiedo come mai non sei in qualche caffè parigino, o a
New York nei bar dei geni.
Ah ho capito, sei qui per innalzare il livello.

Poi dopo ciò che hai scritto educatamente sui bimbi sul 3d pedofilia, meglio che non mi esprima.

#276
Stropagio ha scritto:Per quanto riguarda i tuoi trascorsi, credo tu sia piuttosto cazzaro.
mi dispiace per te....
Mi sono dedicato ai tuoi messaggi cronologicamente dall'inizio ed è meglio lasciar perdere, perchè dovresti avere 73 anni con tutto ciò che hai fatto.
wow.... allora ti piaccio????
Se vuoi cominciamo dall'America. Da 16enne passavi alternativamente come inserviente al supermercato, a tuttofare, ad insegnante d'italiano. A seconda dell'argomentazione.
Lascia perdere, davvero. Con me almeno.
Se sei invidioso non è colpa mia.-... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#280
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
collant e tacchi sono stati inventati da misogeni.

tutte le donne lo hanno pensato.
Mah.. Io ho sempre saputo che le donne sono sempre state
grate all'inventore dei tacchi 12.. :roll:
Tu Lestat che ami le donne dell'est.
Si sono evolute da poco e non tutte. Ne ho viste a carovane a Venezia.
Non sapevano cosa volesse dire depilarsi, fiumane di gambe bianche con peli lunghi 5cm! Le collant un miraggio.
Tu sai che nell'est a molti uomini la donna piace pelosa?

#282
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Complimenti!
Il premio..?ehmm... se ne può parlare? :lol:
Se ne può parlare finche vuoi... basta che poi me lo dai!!! :lol: :lol:
Ci pensa Dammispazio! Un nome, un destino! :mrgreen:
Lei stessa si è dichiarata generosa. Dammiiiii!!!! Cyber vuole il premio!!!

#283
Stropagio ha scritto:
Tu Lestat che ami le donne dell'est.
Si sono evolute da poco e non tutte. Ne ho viste a carovane a Venezia.
Non sapevano cosa volesse dire depilarsi, fiumane di gambe bianche con peli lunghi 5cm! Le collant un miraggio.
Tu sai che nell'est a molti uomini la donna piace pelosa?
Spero tu stia scherzando..

Nell'est Europa le donne sono molto piu' tradizionali per quanto riguarda l'abbigliamento, prediligono gonna e tacchi.. Anzi, le ragazze russe sono spesso famose perche' mettono i tacchi anche per camminare sulle strade ghiacciate. Addirittura hanno organizzato le "olimpiadi sui tacchi", gare di corsa su tacchi 12.. Non so quali ragazze tu abbia visto a venezia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#284
Stropagio ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
collant e tacchi sono stati inventati da misogeni.

tutte le donne lo hanno pensato.
Mah.. Io ho sempre saputo che le donne sono sempre state
grate all'inventore dei tacchi 12.. :roll:
Tu Lestat che ami le donne dell'est.
Si sono evolute da poco e non tutte. Ne ho viste a carovane a Venezia.
Non sapevano cosa volesse dire depilarsi, fiumane di gambe bianche con peli lunghi 5cm! Le collant un miraggio.
Tu sai che nell'est a molti uomini la donna piace pelosa?
In un film, Verdone partiva con un amico con la macchina carica di collants.

#285
lavispachiara ha scritto: In un film, Verdone partiva con un amico con la macchina carica di collants.
Era un vecchio stereotipo della donna polacca degli anni 70.. Pensi che le cose siano ancora cosi?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll