La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Dunque...un sacco di cazzate...

Non so da dove cominciare....ho litigato col mio migliore amico, non so fare l'inventario della roba da portar via, ho avuto un paio di delusioni dalle mie due amiche del "cuore", ho un'ansia pazza per il lavoro....insomma, mi gira proprio male!!! :(

E' proprio il caso di dirlo....IL FORUM PORTA BENE...da quando navigo pochissimo mi porto dietro piccoli smarrimenti!!

No, scherzi a parte, effettivamente in me ci sono troppi tumulti ultimamente...e credo che cmq nn finisca qui!!!

Spero solo di essere serena abbastanza x sopravvivere al trasloco! Anche perchè scendo sola...il mio compagno mi raggiungerà tra un paio di mesi!!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#48
per il tuo migliore amico... porta pazienza: se è il migliore... chiarirete

per l'inventario delle cose da traslocare: impacchetta e scrivi sopra lo scatolone quello che hai messo dentro: tanto se ti devi portere via tutto...

per le amiche: delusioni?? normale... ma passerà

#49
Lorena ha scritto:Vita movimentata! Come procedono i lavori a casetta?
8) quelli bene per fortuna!!!

Siamo ai muri perimetrali!!!....La settimana prossima passano a quelli interni!
Giù ho l'adsl...spero di riaffacciarmi, soprattutto con nuove fotine!!! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#50
per il lavoro nuovo: l'ansia è costruttiva

e per il viaggio da sola: non credo ci sia da preoccuparsi.. infondo torni a casa, no?

#51
mondany ha scritto:per il tuo migliore amico... porta pazienza: se è il migliore... chiarirete

per l'inventario delle cose da traslocare: impacchetta e scrivi sopra lo scatolone quello che hai messo dentro: tanto se ti devi portere via tutto...

per le amiche: delusioni?? normale... ma passerà
Per l'amico ne sono certa, per le amiche ho dato troppa fiducia ed ora sono stanca, complice anche una distanza che per loro sembra incolmabile....Ma adesso che scendo sono proprio io che ho perso l'entusiasmo...e soprattutto la pazienza!

Per il trasloco, mi sto muovendo così....ma è una faticaccia...pensa, ho iniziato dai cd...forse l'unica cosa che potevo lasaciare visto che Francesco resta a Roma altro tempo! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#52
mondany ha scritto:per il lavoro nuovo: l'ansia è costruttiva

e per il viaggio da sola: non credo ci sia da preoccuparsi.. infondo torni a casa, no?
Non dirlo a nessuno.....è proprio la famigghia che mi spaventa!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#53
Maryanto ha scritto: Non dirlo a nessuno.....è proprio la famigghia che mi spaventa!!! :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non dirmelo.... io sono rientrata a casa dopo 2 anni e rientravo dai miei che sono moooolto tranquilli.. ed ero spaventata! :shock:

ma poi si innescano meccanismi che erano rimasti fermi e si ricostituiscono vecchi equilibri

se ti posso consigliare, definisci subito i tuoi spazi... e quindi i loro!

#54
Alloa Mary torni di papà e mammà! Dai che ti coccoleranno di certo! Ma poi lo sposo starà anche lui dai tuoi?

#55
Nooo, Dio me ne scansi....

Per ora ci starò solo io a casa mia.. :cry: (chissà come mi sentirò....secondo me la mamma verrà a svegliarmi come faceva quando ero a casa :lol: )...

La nuova casa mi dicono sarà pronta per luglio....(io dico settembre)...Cmq se Francesco dovesse trasferirsi prima, ci appoggiamo come abbiamo fatto finora nei weekend a casa di sua zia che vive sola! (che cmq è na palla!! :? )
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#56
Ciao Mari, ogni tanto lo fai un salto da queste parti, in bocca al lupo per il trasferimento, tieni botta tanto sono solo pochi mesi e poi avrai la tua casettina tutta per te, un bacione :D

#59
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto: Lui è Romano?
ma guarda che impicciona! Scusa! :oops:
Lui è mio compaesano!!!

PS: Lorena, buon compleanno in ritardissimo!!! :oops:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#60
Maryanto ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto: Lui è Romano?
ma guarda che impicciona! Scusa! :oops:
Lui è mio compaesano!!!

PS: Lorena, buon compleanno in ritardissimo!!! :oops:
Grazie! :D