La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: La mia amica polacca parla il russo, l'italiano, l'inglese, il francese, il polacco. Una seconda laurea in Italia. Mi ha fatto molto soffrire. La perdono ma mi rattrista ricordarmene.
E' il cuore che fa grandi le persone, non il paese di provenienza.
L'altra lavora stabilmente in un ufficio.. io la ricordavo vestita normalmente, disponibile, poi.... ha cambiato lavoro....un giorno l'ho incontrata e si è trovata a disagio perchè non ero vestita Versace come lei.
Ma sono pronta a fare amicizia. Ma l'amicizia, come l'amore non conosce la parola denaro.
Guarda.. se devo dirti la verita'.. Ho sempre pensato che fossero le Italiane attaccate al dio denaro.. :roll: Da sempre..
Se non hai la macchina figa non esco con te, se non sei vestito cosi non esco con te.. Nelle piccole citta' del nord e' sempre stato cosi e sempre lo sara'.
Io ti inviterei volentieri se sei di MI, ai picnic che ogni tanto organizzano al "bosco in citta'" anche se quelli a dir la verita' sono un po' pallosi.
Cmq credimi, prima di giudicar loro, pensa a quale opinione possono aver loro di noi.. Io avevo una ragazza a sanpie, quando lei mi ha presentato ai suoi, sono stato io a dover dimostrare loro che non ero come gli italiani che generalmente affollano la citta'.. Per fortuna ora le cose cambiano.. Meno male..

Beh sarà pur vero ciò che dici ma il web è infestato da agenzie matrimoniali russe e dell'est che si offrono a piè pari, peggio ancora le brasiliane che cercano di maritarsi senza averti visto...

#317
Claudia81 ha scritto:eh appunto.. ma a me le donne che girano per casa in babydoll e sandalino con tacco e pouff pelosetto mi fanno pena e mi sanno anche di esaurite :roll:
dimentichi l immancabile gin 'n' tonic
oui..c'est moi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#318
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:eh appunto.. ma a me le donne che girano per casa in babydoll e sandalino con tacco e pouff pelosetto mi fanno pena e mi sanno anche di esaurite :roll:
dimentichi l immancabile gin 'n' tonic
oui..c'est moi :wink:
:) un sogno...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#319
Stropagio ha scritto:
Beh sarà pur vero ciò che dici ma il web è infestato da agenzie matrimoniali russe e dell'est che si offrono a piè pari, peggio ancora le brasiliane che cercano di maritarsi senza averti visto...
Le agenzie matrimoniali russe..
Funzionano cosi.. Le ragazze vengono pagate per iscriversi, ho anche alcune amiche che lo hanno fatto, ma a loro non interessava davvero trovarsi un marito. L'agenzia con le foto di belle ragazze attira clienti, che pagano profumatamente e poi rimangono con un pugno di mosche.
Certo alcune ragazze cercano seriamente un marito, spesso divorziate e con un figlio fanno fatica ad accasarsi e cercano qualcuno nella stessa condizione..
Se vuoi ti racconto un esperienza che ho avuto.. Lei aveva la mia eta', di San Pietroburgo, viveva sola con la figlia. Tramite un'agenzia ha trovato questo ragazzo sui 40 di Saronno, anche lui divorziato con 2 figli.. Si sono incontrati in russia, sono stati insieme 2 settimane. Poi lei e' venuta qui da lui 2 settimane ed io le ho fatto un po' da balia, perche' lei non parlava russo e lui non si fidava a lasciarla andare in giro da sola.. Lei mi raccontava che temeva di non riuscire ad inserirsi in Italia, di non trovare un lavoro che la gratificasse ecc.. Poi mi ha detto che aveva preso una decisione, ha lasciato il suo lavoro in russia e si e' trasferita qui con sua figlia a Saranno per sposarsi. Parecchi mesi dopo, me la ritrovo a SPB.. Le chiedo che e' successo e lei mi dice che ha capito, che non poteva sposare un uomo che non amava.. Quindi e' tornata a casa, con molti problemi visto che ormai non aveva piu' un lavoro.. Adesso e' sposata con un francese e vive a Parigi felice.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#320
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Beh sarà pur vero ciò che dici ma il web è infestato da agenzie matrimoniali russe e dell'est che si offrono a piè pari, peggio ancora le brasiliane che cercano di maritarsi senza averti visto...
Adesso e' sposata con un francese e vive a Parigi felice.. :)
Sono contento del lieto epilogo.

Controllavo: sono centinaia le agenzie
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... se&spell=1

Indubbiamente tante saranno truffe, ma molte agenzie saranno pur serie!

#321
Stropagio ha scritto:
Indubbiamente tante saranno truffe, ma molte agenzie saranno pur serie!
Ne han fatto pure un film.. Non mi ricordo come si chiama,
Due fratelli americani, che vivono isolati in una fattoria decidono di andare a San Pietroburgo per rivolgersi ad un'agenzia.. Le ragazze che incontrano nel film sono ragazze realmente iscritte.. Una giornalista vuole intervistarli per capire perche' gli americani volevano una moglie russa.. Alla fine questi dopo decine di tentativi, han capito che nessuna faceva al caso loro.. Troppo cittadine, nessuna voleva vivere in una fattoria.. Uno dei due pero' fa innamorare la giornalista.. E si sposano.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#323
ela78 ha scritto:les una cosa però la devi ammettere... tanto alcuni di noi lanciano "accuse stereotipate" sulle ragazze dell'est a cui tu sei tanto affezionato, quanto tu parli per stereotipi delle italiane dimostrando di non conscerle e volerle conoscere....
:) ti sembra che io parli male delle italiane? Dove? A me le italiane piacciono e parecchio..
Per mia sfortuna pero' sono cresciuto nella piccola provincia Italiana, dove la mentalita' era parecchio chiusa, e sono rimasto intossicato da tutto cio'.. Quando a Rimini da adolescente ho conosciuto una tedesca mi si e' aperto un mondo nuovo.. Tutto qui.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#324
oh mamma la discussione è degenerata!!

cyyyyyyyyyyyyybeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr tesorino, non mi avevi detto che eri gay??ecoc perchè a l'altra sera mi hai rifiutata...........sapevo che altrimenti non avresti resistito 8)
certo che potevi dirmelo subito che ti piaceva free :evil:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#325
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:les una cosa però la devi ammettere... tanto alcuni di noi lanciano "accuse stereotipate" sulle ragazze dell'est a cui tu sei tanto affezionato, quanto tu parli per stereotipi delle italiane dimostrando di non conscerle e volerle conoscere....
:) ti sembra che io parli male delle italiane? Dove? .
Guarda.. se devo dirti la verita'.. Ho sempre pensato che fossero le Italiane attaccate al dio denaro.. Da sempre..
Se non hai la macchina figa non esco con te, se non sei vestito cosi non esco con te.. Nelle piccole citta' del nord e' sempre stato cosi e sempre lo sara'.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#326
Lestat ha scritto:Quando a Rimini da adolescente ho conosciuto una tedesca mi si e' aperto un mondo nuovo.. Tutto qui.
:) Ti ha aperto le gambe?

#327
ela78 ha scritto: Guarda.. se devo dirti la verita'.. Ho sempre pensato che fossero le Italiane attaccate al dio denaro.. Da sempre..
Se non hai la macchina figa non esco con te, se non sei vestito cosi non esco con te.. Nelle piccole citta' del nord e' sempre stato cosi e sempre lo sara'.
Non so come sia la' in Piemonte.. Ci vengo solo a costruire impianti, ma dalle mie parti purtroppo.. :?
Per questo sono sempre a Milano..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#328
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: Guarda.. se devo dirti la verita'.. Ho sempre pensato che fossero le Italiane attaccate al dio denaro.. Da sempre..
Se non hai la macchina figa non esco con te, se non sei vestito cosi non esco con te.. Nelle piccole citta' del nord e' sempre stato cosi e sempre lo sara'.
Non so come sia la' in Piemonte.. Ci vengo solo a costruire impianti, ma dalle mie parti purtroppo.. :?
Per questo sono sempre a Milano..
Impianti per produrre? Che vengono raffinati? Poi trasportati con?

#330
:D :D mio fratello, oramai 40enne è sempre single.... se ci fosse un anima pia che se lo pigliasse!!!!
Descrizione: alto, robusto, camionista, ottimo cuoco e bevitore di birra (senza mai esagerare), carattere troppo indipendente e testardo, buono e disponibile, possibile cognata favolosa.