La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per fortuna che noi l'abbiamo trovata da soli, alla fine... quelli delle varie agenzie ci portavano a vedere sempre case improponibili...

#17
8000 euro di agenzia :shock: :shock: :shock: !!! Ma che percentuale applicano dalle vostre parti le agenzie? A me sembrava di aver speso una cifra e mi sono partiti 2000 euro....(erano 2400...), ma a quanto pare devo ritenermi fortunata :roll: !

#18
stellina ha scritto:8000 euro di agenzia :shock: :shock: :shock: !!! Ma che percentuale applicano dalle vostre parti le agenzie? A me sembrava di aver speso una cifra e mi sono partiti 2000 euro....(erano 2400...), ma a quanto pare devo ritenermi fortunata :roll: !
ma quanto costava la tua casa?

#20
Estratti.Naturali ha scritto:la percentuale dell'agenzia dovrebbe essere il 2% del prezzo di vendita della casa...
è il 3% + iva 20%

#21
qui da noi le agenzie grandi si pigliano pure il 4%
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la percentuale dell'agenzia dovrebbe essere il 2% del prezzo di vendita della casa...
è il 3% + iva 20%
il 3%? :shock: quando ho cercato casa io chiedevano al massimo il 2.5%....

#23
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:la percentuale dell'agenzia dovrebbe essere il 2% del prezzo di vendita della casa...
è il 3% + iva 20%
il 3%? :shock: quando ho cercato casa io chiedevano al massimo il 2.5%....
Io gli ho dato il 3, in nero senza iva.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
Lorena ha scritto:Cyber! NOn si dicono queste cose! Se ti becca Franco... :wink:
ho risparmiato 1500 euro.... vedi un po' tu. Mica crescono sugli alberi, sai? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
Ma sì, lo so! L'IVA fa comodo se si può scaricarla!
Era una battuta riferita a Franco che ha c***iato in un'altro topic per un'affermazione simile! :D

#27
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber! NOn si dicono queste cose! Se ti becca Franco... :wink:
ho risparmiato 1500 euro.... vedi un po' tu. Mica crescono sugli alberi, sai? ;)

ANCHE IO MI SONO RITROVATA TRA I PIEDI L'AGENZIA ANCHE SE HO TRATTATO DIRETTAMENTE COL COSTRUTTORE :evil: :arrow: HO DOVUTO PAGARE............COME CYBER IN NERO :roll:

#28
Abbiamo avuto una gran fortuna perché abbiamo speso 120.000 € per la casa! L'agenzia prendeva il 2% ed anche noi abbiamo fatto in black....comunque sempre troppi per quanto si sono sprecate le agenti!!!

#29
Da noi l'agenzia si prende il 2% dagli acquirenti (cioè noi :cry: :cry: ) e il 3% dal costruttore. Su 158000€ di valore della casa noi gli abbiamo dato 2200€ in nero