La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:Al di la di quello che succede concretamente, il mio topic voleva essere una riflessione sul perchè di questo malessere sempre più diffuso.
Cosa si cela dietro a queste violenze? Cosa scatena queste follie?
Priva che arrivi qualcuno con pistolotti sociologici ed affini converrai che queste cose succedono perchè...si tromba troppo poco. :shock: :shock: :shock: :D :D :D
Mi stai dicendo che trombo troppo?? :shock: :shock: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
bertok ha scritto:Al di la di quello che succede concretamente, il mio topic voleva essere una riflessione sul perchè di questo malessere sempre più diffuso.
Cosa si cela dietro a queste violenze? Cosa scatena queste follie?
Cosa scatena un essere umano al punto di portarlo a compiere gesti inimmaginabili (basta pensare al piccolo Tommy :cry: )? Bella domanda tock, a saperlo....bastasse azionare un interruttore e bloccare il male che porta a tali scempiaggini.....

L'avidità?
La voglia di sperimentare cose proibite?
La noia legata all'insoddisfazione generale cronica?
Il fatto di sentirsi superiori e quindi intoccabili?
Il non avere piu' dei valori?
Il non credere piu' nelle istituzioni?

Possono esserci mille motivi, sta di fatto che pagano sempre i piu' deboli ed indifesi per la cattiveria che ormai è diventata "normalità"....

#93
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:Al di la di quello che succede concretamente, il mio topic voleva essere una riflessione sul perchè di questo malessere sempre più diffuso.
Cosa si cela dietro a queste violenze? Cosa scatena queste follie?
Priva che arrivi qualcuno con pistolotti sociologici ed affini converrai che queste cose succedono perchè...si tromba troppo poco. :shock: :shock: :shock: :D :D :D
Mi stai dicendo che trombo troppo?? :shock: :shock: :wink: :lol:
No no, non è mai troppo.
Statisticamente troppo poco.

Secondo me poi, è più utile alla donna che all'uomo.
Gli effetti sulla donna sono miracolosi. Una panacea.
Pensa che ambienti lavorativi rilassati, meno beghe, più armonia...se tutti avessero una regolare attività sessuale! :shock:

#94
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:Al di la di quello che succede concretamente, il mio topic voleva essere una riflessione sul perchè di questo malessere sempre più diffuso.
Cosa si cela dietro a queste violenze? Cosa scatena queste follie?
Priva che arrivi qualcuno con pistolotti sociologici ed affini converrai che queste cose succedono perchè...si tromba troppo poco. :shock: :shock: :shock: :D :D :D
Mi stai dicendo che trombo troppo?? :shock: :shock: :wink: :lol:
...ed a me che lo faccio poco?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#95
Stropagio
la teoria la conosco quindi esimiti o suggerisci qualcosa di pratico

PROVA...quoque tu? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#96
dammispazio ha scritto:Stropagio
la teoria la conosco quindi esimiti o suggerisci qualcosa di pratico

PROVA...quoque tu? :shock:
Un bel TROMBAMICO!
:D :D :D

#97
Più pilu per tutti
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#99
dammispazio ha scritto:dove cade l accento su quella parola a me sconosciuta?
Azz non conosci la figura del trombamico?

Amico di trombata. Molto in voga ultimamente :)

riporto a caso:
IL TROMBAMICO

In questa generazione di single, sempre piu affollata tra l’altro, in cui le persone sono troppo prese da se stesse dai propri lavori e dai propri interessi, è sempre piu difficile incontrare l’anima gemella, diciamo che siamo meno predisposti. Motivo per cui si sta facendo strada ed anzi è gia una realtà consolidata..la figura del trombamico.
Il trombamico è colui (parlo al maschile perche son donna, ma insomma è lo stesso principio anche al femminile) che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Col trombamico non si esce al cinema, lui non ti porta a cena fuori, lui non sa praticamente quasi niente della tua vita non fa parte della tua cerchia d’amici lui è solo colui che ti tromba ed è estraneo ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due single che reciprocamente l’uno dall’altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale… che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie “ ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo da me o da te?” stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando uno dei due si fidanza..e non è escluso che nell’ambito della scopamicizia un dei due o anche entrambi si possano innamorare..d’altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati col trombamico.. non è quel ragazzo che presenti alle amiche, che vedi ogni giorno,lui sa poco di te e tu sai poco di lui e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perche da una scopamicizia si cerca anche e sopratutto un rifugio dallo stress quotidiano un'ora di relax solo per te .. lui dev’essere solo un amico di letto dal quale non si pretende piu che una gran bella scopata.
Ultima modifica di Stropagio il 27/04/07 15:12, modificato 1 volta in totale.

#103
dammispazio ha scritto:PAGIO dove si trova questo genere di articolo?
Non in questo forum. :)

#104
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:PAGIO dove si trova questo genere di articolo?
Non in questo forum. :)
come no ? l'ho appena "letto" :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare