La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:
Tutta la vita due bagni. Non esitate.
Quando aumenterà la famiglia perfino 2 diventeranno pochi!
straquoto...ma anche senza aspettare di veder aumentare la famiglia.
...quando scappa...scappa...e s c'è un solo bagno c'è sempre un cuxo di troppo che lo sta occupando nel momento peggiore. :twisted:
come non quotarti :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Decisamente due bagni, certo se la casa non è piccolissima. Ma tra uno grande e due piccoli..sicuro due piccoli!

#19
Io voto 2 piccoli, c'è molto spesso la necessità di usarli contemporaneamente anche se si è soltanto in 2 e poi quoto Rana! :lol:

#21
ho passato un po' di case da 1 a 3 bagni :P

ora che siamo in 2 e con orari che non si accavallano uno è più che sufficiente anche se la soluzione ottimale è stata la casa con un bagno e mezzo, ovvero un bagno 'standard' con sanitari e vasca abbastanza grandicello e uno piccolissimo cieco con solamente water, lavatrice, doccia e mobiletto x detersivi, scarpe etc, quello sarebbe il massimo: utile quando serve, veloce da pulire! :idea:

#22
io farei 1 piccolo e lo spazio che rimane lo destinerei al soggiorno (questo in linea di principio poi è ovvio che è difficile da realizzare nella maggior parte dei casi reali)

se no uno grande
penne.2010

#23
fino a un paio di anni fa ti avrei detto uno ,fra adulti riesci ad organizzarti..ma con quella rompibçççe di mia figlia che cresce....ormai capisci che con un solo bagno e' impossibile vivere...
ha quasi 8 anni ma non conosce la parola aspettare...e poi la mattina tutti di fretta e tutti a vestirci e a muoverci alla stessa ora...
quindi sicuramente 2 bagni....e se hai in mente di allargare la famiglia io in uno metterei anche la vasca...(all'occorrenza trasformabile con un lunghissimo braccetto in doccia)non necessariamente troppo grande...utile fin quando Giulia era piccola ma poi mai piu' usata .....