La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
nicolmatt che mi quota...
non c'è più religione...
anzi...ecco la prova degli extraterrestriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra noiiiiiiii :D :D :D

#152
rananera ha scritto:nicolmatt che mi quota...
non c'è più religione...
anzi...ecco la prova degli extraterrestriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra noiiiiiiii :D :D :D

amore e odio :lol:

Re: fatta la prova del fuoco!

#153
nicolettaalematte ha scritto:

ma quale truffa e truffa............come cosa c' entrano i marmisti.
Secondo te chi è che fa le lavorazioni di okite il falegname?
Abbi pazineza ma cerchiamo di non condfondere.
in ogni zona okite distribuisce ad alcuni marmisti autorizzati.
Oppure le azinede di cucine le acquistano dagli stessi marmisti in zona vicina a loro.
Ma sono sempre i marmisti che lavorano l' okite, chi altro.
O pensate che i vostri piani in casa escno prorpio dalla ditta okite?
Escono dalle loro fabbriche le lastre grezze che vengono lavorate dai marmisti.
Ogni piano ha la sua misura, nelle cucine, non è che vengono prodotti 100 piani tutti uguali, come nel caso dei bagni.
charo?

Questo post trasuda di infervorazione che nico ha commesso una caterva di errori di battitura. :lol:

E ha detto la verità di come stanno le cose.

#154
ha ragione nicoletta proprio ieri sono stata da un marmista esclusivo di zona del marchio okite e mi ha detto che il fattaccio capitato a cla potrebbe succedere e che nella garanzia c'è pure scritto tra l'altro tramite un amico mi ha fatto davvero un ottimo prezzo :cry: ...ma io alla fine ho scelto il granito avevo un top in un ottimo laminato su cui appoggiavo davvero di tutto non voglio farmi venire l'ansia da okite :roll:

#158
grazie per aver fatto luce sulla mia ignoranza in materia, anche se forse non era il caso di infervorarsi tanto... :oops: non volevo scatenare le vs ire!
lo so che a occhio non si riesce a vedere se c'è stata una variazione nela struttura molecolare, ma davvero guardandeo attentamente non sono riuscita ad avvertire nessuna opacità...io ho provato su un pezzo bianco, forse sul marrone si sarebbe notato di più.
la curiosità è figlia dell'ignoranza,ma madre della scienza
_______________________________________
http://www.alfemminile.com/album/casanostra4

#159
cloe82 ha scritto:grazie per aver fatto luce sulla mia ignoranza in materia, anche se forse non era il caso di infervorarsi tanto... :oops: non volevo scatenare le vs ire!
lo so che a occhio non si riesce a vedere se c'è stata una variazione nela struttura molecolare, ma davvero guardandeo attentamente non sono riuscita ad avvertire nessuna opacità...io ho provato su un pezzo bianco, forse sul marrone si sarebbe notato di più.

cloe il problema non è che tu non sapessi chi lavora il materiale.
Il problema è che si dice: ti stanno truffando, sulla base poi di cosa? sul fatto che non centra nulla il marmista? tutto qui.
In sostanza non mi sono infervorato, per nulla.
Bisogna solo stare attenti a ciò che si scrive, prorpio perchè non tutti son del mestiere, e di conseguenza è facile travisare, e sul forum spesso e volentieri si capisce una cosa per un altra.
Grazie per aver risposto ale.

#160
Sentite facciamo tutti una bella colletta e le regaliamo un nuovo piano di okite!!
Ma mi raccomando, niente pentole bollenti!!.

P.S. Cmq è colpa del marmista e del mobiliere!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#161
Luca81 ha scritto:Sentite facciamo tutti una bella colletta e le regaliamo un nuovo piano di okite!!
buona idea, almeno chiudiamo questo interminabile argomento di cui, sinceramente, non ne possiamo più
Dario

#162
L'altro giorno, all'ennesimo preventivo, dico al mobiliere la frase-test che dopo il tuo post dico sempre, ovvero
"Non vorrei mai mi capitasse di appoggiare sul'okite una pentola calda..."
lui: "E' meglio sempre usare un sottopentola, ma cmq non succede nulla"
io:"A una mia amica (tu) è successo e si è rovinato il piano"
lui: "Non si rovina l'okite con la pentola bollente... al massimo si rovina la lucidatura superficiale; la tua amica avrà avuto un piano marrone, per cui si vede la bolal bianca della lucidatura... dovrebbe prendere il coraggio di passare uan carta abrasiva finissima sul danno e rilucidare così il piano".
Io sono rimasta così :shock: che il tuo pano fosse marrone non glielo avevo detto.
A te cosa ha deto il mobiliere?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#163
Federinik ha scritto:L'altro giorno, all'ennesimo preventivo, dico al mobiliere la frase-test che dopo il tuo post dico sempre, ovvero
"Non vorrei mai mi capitasse di appoggiare sul'okite una pentola calda..."
lui: "E' meglio sempre usare un sottopentola, ma cmq non succede nulla"
io:"A una mia amica (tu) è successo e si è rovinato il piano"
lui: "Non si rovina l'okite con la pentola bollente... al massimo si rovina la lucidatura superficiale; la tua amica avrà avuto un piano marrone, per cui si vede la bolal bianca della lucidatura... dovrebbe prendere il coraggio di passare uan carta abrasiva finissima sul danno e rilucidare così il piano".
Io sono rimasta così :shock: che il tuo pano fosse marrone non glielo avevo detto.
A te cosa ha deto il mobiliere?
magari è uno dei partecipanti al forum... :wink:
penne.2010

#164
stessa cosa per me, da quando ho letto questo topic, ogni volta che vado da un rivenditore di cucine, faccio la gnorri e chiedo se è meglio laminato o okite.
puntualmente anche ieri mi hanno detto: ma scherza, è meglio l'okite, vuol mettere la comodità, toglie una pentola dal forno e ce la può appoggiare direttamente e non si sciupa niente!". io gli dico che un'amica lo ha fato e l'okite si è rovinata.... mi risponde: "si vede che non era okite vera" :? io non ci capisco più niente!!! :roll:
casinaincampagna
Immagine

#165
Ma allora quando si fa oltre che il piano anche lo schienale in okite??

Il calore del fuoco arriva sullo schienale, cosa dovrebbe accadere?

Io ho fatto piano + schienale ma non ho ancora avuto modo di usare la cucina................mi vengono 1000 dubbi!!!