La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mlar ha scritto::?
Valuta bene se ne hai bisogno, sono altrimenti un po' delle trappole.
trappole?
pensavo che fossero stra comodi!

mi piace l'idea di passare qls che pulisce e aspira lo sporco "staccato" dal vapore...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4
Credo che intenda dire trappole nel senso che se le prendi pensando di utilizzarla anche tutti i giorni semplicemente per aspirare il pavimento resti delusa.... va benissimo per pulire e igienizzare.

Io prenderò quello della polti per le pulizie settimanali.... mentre per aspirare quotidianamente casa ne prenderò uno a traino piccolo, maneggevole e da spendere poco :wink:

#5
fede.2 ha scritto:Credo che intenda dire trappole nel senso che se le prendi pensando di utilizzarla anche tutti i giorni semplicemente per aspirare il pavimento resti delusa.... va benissimo per pulire e igienizzare.

Io prenderò quello della polti per le pulizie settimanali.... mentre per aspirare quotidianamente casa ne prenderò uno a traino piccolo, maneggevole e da spendere poco :wink:
hai esperienze dirette su quello della polti?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
valery ha scritto:hai esperienze dirette su quello della polti?
Sinceramente no... ma credo siano entrambi dei buoni prodotti...
Io prenderei quello con il caddy (il carrellino per portarlo in giro con il cesto per attrezzature)... il 720 Lux...

Per ora uso un vaporettino da mano che avevamo a casa... nonostante sia piccolo e poco potente le pulizie di casa si sono semplificate molto...

quelli da mano vano bene per piccoli lavoretti veloci, anche quotidiani...

mentre per pavimenti e cose grosse sono più indicati quelli a traino

:P