La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
penso che poi ci sia più soddisfazione a farselo da soli il progetto, magari chiedendo qualche consiglio, ma non demandando completamente il lavoro ad altri

#17
Il bello è che devi aspettare anche 10 giorni per avere il tuo rendering :!: :!: :!:
Ragazzi, è vero che il mondo è bello perchè vario ma di certi esamplari umani se ne potrebbe far se non a meno almeno in via di estinzione, oh non?

#18
:shock: :shock: :shock:

Mi è venuta un'idea :idea: potremmo contattare l'inserzionista e offrirci come collaboratori :wink: magari ci paga pure 8) :lol: :lol: :lol:
Di sicuro ci metteremmo moooolto meno di 10 giorni per un progetto :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Mi è venuta un'idea :idea: potremmo contattare l'inserzionista e offrirci come collaboratori :wink: magari ci paga pure 8) :lol: :lol: :lol:
Di sicuro ci metteremmo moooolto meno di 10 giorni per un progetto :P
oppure aprire semplicemente un nuovo business senza di lui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto: oppure aprire semplicemente un nuovo business senza di lui
:lol: e così fargli pure concorrenza :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
dammispazio ha scritto:senza ricorrere a quella bassezza dell'adozione a distanza
Quoto.

Tralaltro il prezzo chiesto mi sembra miserabondo.
Boh.

#24
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:senza ricorrere a quella bassezza dell'adozione a distanza
Quoto.

Tralaltro il prezzo chiesto mi sembra miserabondo.
Boh.
quoto anch'io...
al di là dell'idea "commerciale" che magari qualcuno può anche apprezzare...
:roll: :roll: :?

#25
Atomik ha scritto:
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:senza ricorrere a quella bassezza dell'adozione a distanza
Quoto.

Tralaltro il prezzo chiesto mi sembra miserabondo.
Boh.
quoto anch'io...
al di là dell'idea "commerciale" che magari qualcuno può anche apprezzare...
:roll: :roll: :?
miii, a uno così manco 9 centesimi... e poi volete mettere quanto è più divertente qui?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#26
mariacarla ha scritto:e poi volete mettere quanto è più divertente qui?
è più divertente e in più non hai il consiglio di uno solo, ma di tante persone con idee ed esperienze diverse che permettono di notare e considerare maggiori dettagli...

#27
Atomik ha scritto:
mariacarla ha scritto:e poi volete mettere quanto è più divertente qui?
è più divertente e in più non hai il consiglio di uno solo, ma di tante persone con idee ed esperienze diverse che permettono di notare e considerare maggiori dettagli...
e soprattutto i pareri non sono motivati dal volerti vendere qualcosa a qualsiasi costo... :wink:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#28
bastille64 ha scritto:Il bello è che devi aspettare anche 10 giorni per avere il tuo rendering :!: :!: :!:
il che cozza non poco con la "risposta immediata a qualsiasi ora del giorno e della notte" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
Mercury ha scritto:
bastille64 ha scritto:Il bello è che devi aspettare anche 10 giorni per avere il tuo rendering :!: :!: :!:
il che cozza non poco con la "risposta immediata a qualsiasi ora del giorno e della notte" :lol: :lol:
me lo immagino questo tizio che chiama nel cuore della notte per dire che è pronto il rendering...
certo che di gente strana è pieno il mondo...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#30
quasi quasi.... per curiosità me lo faccio fare dandogli la planimetria di casa mia...voglio vedere che combina! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/