La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock:
50 mq di living!!!!
ammazza...
senti, ma se mi presento con un'ottima bottiglia mi ospiti!?
magari avessi avuto anche io lo spazio per un angolo bar!!!
bellissima la disposizione degli ambienti, molto bene integrate anche le due colonne, anche il progetto luci non è male.
ti dirò... :roll:
secondo me è meglio il pavimento in gres che il parquet per il tuo living
nell'attesa di vedere qualche aggiornamento ulteriore dellla tua bellissima reggia posso solo assecondare la tua passione per lo spritz :lol:

W lo spritz!!!

PS domani pomeriggio mi sa che me ne concederò uno al pedrocchi :wink:
non che lo prequenti di solito, anzi...
sono di milano, ma andiamo a passare il ponte del 1 maggio a padova nella casa dei miei nonni, con degli amici che non ci sono mai stati...
Immagine

#32
Caspita che bella casa, già dal progetto promette proprio bene!!! :wink:
Mi piace molto la disposizione degli ambienti e come avete pensato di arredare la zona living :wink:
In + ci sarà anche il giardino..... spettacolo!
Quando dovrebbe finire la ristrutturazione?
Tienici aggiornati :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
redmatte ha scritto:X Diana... grazie per la visita e grazie per il commento. Per quanto riguarda la cucina bianca, ti assicuro che io stessa fino a poco tempo fa nemmeno le prendevo in considerazione, ora invece le adoro!
Non trovo che facciano effetto ospedale. Al contrario mi danno la sensazione di pulito, moderno, semplice e lineare. E poi con qualche complemento colorato si sdrammatizza l'eventuale effetto troppo bianco. :P
Il living è sicuramente la stanza che vivremo di più e perciò l'abbiamo voluta grande, comoda e luminosa.
sono d'accordo con te, il bianco anche a me da l'idea di lineare e moderno... e dà un tocco di luminosità a qualsiasi ambiente!

#34
Gia cosi si capisce che sarà una casa bellissima. Anche se non c'è nessuna foto è chiarissimo quale sarà il risultato. Complimenti! :D

#35
Bellissima la zona giorno, se fate i lavori come fate i rendering penso che verrà fuori una casa da favola! Condivido in pieno la scelta della cucina bianca e acciaio, anzi ti dirò che in quell'ambiente e con il gres grigio cemento a terra la trovo assolutamente perfetta, io farei grigio anche il rivestimento dietro la cucina per rendere il tutto pulito e elegante... in bocca al lupo per i lavori e complimenti per la chiarezza di idee :wink:

#36
complimenti!!...condivido la cucina bianca....
mi piace l'idea del bar..anche noi l'avevamo in mente visto che il nostro salone è abbastanza grande e una zona si presta a questa soluzione...ma in molti nel forum me l'hanno bocciata!mah! :roll:

Ps: ti consiglio di aggiungere la psw nella tua firma....
Immagine


Immagine

#37
però! che bella questa casa, e 50 mq di sala... unico appunto la cucina bianca... ma aspetto di vedere le foto :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#38
Grazie a tutti per la visita e per i commenti! Per quanto riguarda i rendering non li ho fatti io ma l'arch. quindi i complimenti li girerò direttamente a lui! In poche ore di conversazione con noi è riuscito ad interpretare in pieno i nostri "desideri" ed il nostro modo di concepire la casa.
Per quanto riguarda i lavori cominceranno a breve con l'abbattimento della vecchia struttura muraria per poi proseguire subito con la costruzione quindi, incrociando le dita ma so già che me spaccherò :cry: , dovrebbero terminare al massimo per fine settembre/ metà ottobre.
Le foto le inserirò man mano che i lavori prenderanno forma così commenteremo insieme!
Il pavimento sarà sicuramente in gres perchè per il parquet industriale avremo bisogno di più tempo e purtoppo non abbiamo (ora siamo dovuti andare in affitto e quindi oltre al mutuo ci stiamo accollando anche 700 euro di affitto).
Il pavimento sarà sicuramente grigio... e mi sa che più che grigio "cemento" sarà grigio "asfalto" (grigio scuro per intenderci!!!).
X KYLIE... porte sempre aperte per le bottiglie buone!! :lol: magari poi ci scappa pure una grigliatina in giardino!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#39
redmatte ha scritto:X KYLIE... porte sempre aperte per le bottiglie buone!! :lol: magari poi ci scappa pure una grigliatina in giardino!!!
solo per Kylie???? :cry: :cry: :cry: