La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
i miei bimbi non sono da considerare nella categoria golosi o mangiaschifezze, però ogni tanto quando sono in montagna e tiro fuori l'ovetto kinder per loro viene una meredna da sballo.

è incredibile come adorino scartarlo, farselo aprire in modo che gli lasci le due metà perfette, iniziare a mangiarlo guardando il giochino, montarlo insieme a me e giocare con la sorpresina....

quelli della ferrero hanno capito tutto del marketing
penne.2010

#17
rananera ha scritto:pppppppovero piccccino che infanzia trrrrraumaticaaaaaaaaaaaaaaaaa :D 8)
se non vieti niente che gusti avranno a ribellarsi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
dammispazio ha scritto:
rananera ha scritto:pppppppovero piccccino che infanzia trrrrraumaticaaaaaaaaaaaaaaaaa :D 8)
se non vieti niente che gusti avranno a ribellarsi?
si ribelleranno di più, e soprattutto a te, quando avranno fatto un buco in una cinquantina di mon cherì e bevuto il distillato.
think less, go west

#19
:D :D :D

tranquilla dammi...
son tra quelli del "vietare è meglio che concedere tutto" proprio perchè a me non è stato vietato nulla e spesso mi son goduta meno quel "tutto" :wink:
...probabilmente però certe cose son come l'aria per me...vietare un kinder a qualcuno equivale a levargli una boccata di ossssigeno! 8) :D :wink:

#20
Cmq sabato ho fatto la festa!!! Patatine pop corn...e ho ordinato in rosticceria pizzette e rustici e sono avanzati pure.
Due ciambelle le ha fatte mia suoocera e una mamma ha portato una bella torta grande (non era un compleanno ma una semplice festa dell'amicizia).
Alle bimbe ho regalato un set specchio + spazzola fucsia brillantinato
e ai bimbi uno yo yo che si illumina.
Grazie a tutte per i consigli!