La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nessuno ha il Don'do' della Frau ?

#1
L'ho acquistato a settembre 2006,pelle color albicocca 122 dal campionario Frau. E' la cosa piu' preziosa e bella che ho in casa,lo amo talmente tanto che non mi ci siedo mai.

Qualcuno di voi ce l'ha? Di che colore?

#3
tu sei come me che uso pochissimo gli oggetti d'oro più cari per non perderli o rovinarli :lol:
usalo questo meraviglioso divano..penso che la sua preziosità sia anche nel fatto che non si rovini facilmente..goditi quei soldini che hai speso :wink:

#4
io della frau mi sono innamorata del chester one.....
lo vorrei nella mia casetta...chissà...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5
laura75 ha scritto:Non ti ci siedi?
e allora cosa l'hai comperato a fare???
Lo guardo.....sempre,e' la cosa che piu' guardo in casa,dopo tutti questi mesi ancora ne scopro i dettagli perfetti e la meraviglia delle forme.

E lo annuso,lo annuso tantissimo.Mi piace sentire l'odore della pelle.

#6
e' proprio cotto a puntino...:roll:
ti comporti cosi anche con la tua morosa? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:e' proprio cotto a puntino...:roll:
ti comporti cosi anche con la tua morosa? :wink:
Eh no...anzi,lei ogni volta che viene a casa e ci appoggia inavvertitamente borsetta o giubbotto si becca delle cazziate. Per non dire la sofferenza che provo quando vengono amici che pensando che sia una poltrona come un'altra ci si siedono....una tortura.. :roll: ..mi tocca controllarla e coccolarla quando se ne vanno.

#9
:shock:

magari vendono le campane di vetro :lol:

se pago una cosa tanto la uso eccheccavolo, certo cerco di non rovinarla ma VA USATA!!

#10
decisamente non pronto ad eventuale convivenza...Tic!
(vedi altro topic)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
:shock: :shock: :shock:

oh mamma santa!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Fantastico nero,o comunque colore cuoio scuro,solo che come fai a resistere ad un campionario di colori come quello Frau?
Grazie della bella foto.....chissa' se mai mi capitera' di trovare qualche altro fortunato possessore,e' un articolo un po' difficile...bellissimo,molto anni 50/60/70/80 etc etc...eterno.



...mamma mia..chissa' che starete pensando... :? :?