La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:Scusate, sono in OT ? boh, ma stavolta Steave sarai contento contento... stasera forza MILAN!
Come non si fa a tifare x Kakà? I campioni sono di tutti.
Ora milanisti fate una colletta e omaggiate questa lady romana: sto gufando molto contro gli inglesi! :twisted:
mi sa che non è servito a molto...
:cry:
ma kakà è un fuoriclasse! :wink:
Immagine

#17
kylie ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Scusate, sono in OT ? boh, ma stavolta Steave sarai contento contento... stasera forza MILAN!
Come non si fa a tifare x Kakà? I campioni sono di tutti.
Ora milanisti fate una colletta e omaggiate questa lady romana: sto gufando molto contro gli inglesi! :twisted:
mi sa che non è servito a molto...
:cry:
ma kakà è un fuoriclasse! :wink:
Povero Ringhio! E' uscito arrabbiatissimo...

#18
lavispachiara ha scritto:
kylie ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Scusate, sono in OT ? boh, ma stavolta Steave sarai contento contento... stasera forza MILAN!
Come non si fa a tifare x Kakà? I campioni sono di tutti.
Ora milanisti fate una colletta e omaggiate questa lady romana: sto gufando molto contro gli inglesi! :twisted:
mi sa che non è servito a molto...
:cry:
ma kakà è un fuoriclasse! :wink:
Povero Ringhio! E' uscito arrabbiatissimo...
ho visto...
a fine partita stava quasi per scapaprci la rissa, chissà con chi ce l'aveva e perchè...
a me è troppo simpatico!!! :lol:
Immagine
Immagine

#20
Stasera la Virtual ha l'ultima partita del campionato, prima dei play off. Dal risultato dipende se saremo quarti o sesti. Sono nervosissimo, siamo contati ed ho già visto che l'arbitro non sarà in grado (è una ragazza sudamericana che l'ultima volta che l'abbiamo incontrata ha fatto di tutto). :roll: Speriamo bene, và.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:Stasera la Virtual ha l'ultima partita del campionato, prima dei play off. Dal risultato dipende se saremo quarti o sesti. Sono nervosissimo, siamo contati ed ho già visto che l'arbitro non sarà in grado (è una ragazza sudamericana che l'ultima volta che l'abbiamo incontrata ha fatto di tutto). :roll: Speriamo bene, và.
potresti fare come il vostro presidente...

prepara una bella valigia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#22
Steve1973 ha scritto:potresti fare come il vostro presidente...

prepara una bella valigia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
essseccoonnddote se avevo una bella valigia oggi ero in ufficio? :cry: :cry: :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:Stasera la Virtual ha l'ultima partita del campionato, prima dei play off. Dal risultato dipende se saremo quarti o sesti. Sono nervosissimo, siamo contati ed ho già visto che l'arbitro non sarà in grado (è una ragazza sudamericana che l'ultima volta che l'abbiamo incontrata ha fatto di tutto). :roll: Speriamo bene, và.
potresti fare come il vostro presidente...

prepara una bella valigia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Steve a parte, posso venire anche io all'incontro con la sudamenricana? :lol: :lol:

Qui da me, le ragazze cosi le cercano, e voi vi lamentate?? :shock: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto: Steve a parte, posso venire anche io all'incontro con la sudamenricana? :lol: :lol:

Qui da me, le ragazze cosi le cercano, e voi vi lamentate?? :shock: :wink: :lol: :lol:
ti elenco i motivi per lasciar perdere:
1. è inguardabile :cry:
2. è incapace (ma non per il fatto di essere donna, ha solo sbagliato ad iniziare ad arbitrare) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
azz... avreste dovuto vedere mio figlio ieri sera... è tornato da san siro avvolto in un bandierone enorme, praticamente un lenzuolo nerazzurro con draghetto compreso, e ora fà bella mostra sul balcone....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#30
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Steve a parte, posso venire anche io all'incontro con la sudamenricana? :lol: :lol:

Qui da me, le ragazze cosi le cercano, e voi vi lamentate?? :shock: :wink: :lol: :lol:
ti elenco i motivi per lasciar perdere:
1. è inguardabile :cry:
2. è incapace (ma non per il fatto di essere donna, ha solo sbagliato ad iniziare ad arbitrare) :wink:
Quando si è brocchi non si sa più A CHI DARE LA COLPA! :wink: :lol:
Ma la tiratura limitata del giornale, è talmente limitata che non arivva più....come mai? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/