La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sentite questa, a proposito delle due zitelle che vi dicevo prima, perchè vi giuro che è vera.

stavano prima di me in quell'alloggio una coppia con una bella e vispa bambina...che giocando faceva chiaramente del rumore.

un giorno la zitella più inacidita trova la nonna della bambina (che abita anche lei nel condominio) e le dice con tono brusco: quella bambina è davvero troppo vivace, ieri sera dal rumore che faceva non riuscivamo a stare tranquille io e mia sorella, siamo anziane e abbiamo bisogno di riposare, noi!

la nonna della bambina risponde: GUARDI CHE NON ABITANO PIU' QUI DA 2 SETTIMANE, HANNO LASCIATO LIBERO L'ALLOGGIO!!!

CAPITE? queste sentono le vocine!

#32
Comunque, se parliamo di vicini rompi, il primato lo detiene quello sotto i miei... quando ero piccola, secondo lui non dovevo imparare a camminare, perché con le scarpette ortopediche gli davo fastidio (notare che il tutto avveniva nel pomeriggio, non a notte fonda!).
A sentire lui, ora sarei ancora qui incapace di muovere i primi passi :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#33
anche questa e' vera
la storia e' lunga e pure finita male
cmq questo e' il passaggio che ho trovato piu disgnificativo
quando la mia amica faceva pipi
la tipa di sotto gridava....
tttttrrrrrrrrrrrrrr......o............i......metti la carta!
si avete capito...prima mettere la carta in modo che nn si senta il ppss


DIANA adrling (me tooo..le scarpette)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
e.do. ha scritto:quella bambina è davvero troppo vivace, ieri sera dal rumore che faceva non riuscivamo a stare tranquille io e mia sorella, siamo anziane e abbiamo bisogno di riposare, noi!
la nonna della bambina risponde: GUARDI CHE NON ABITANO PIU' QUI DA 2 SETTIMANE
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
dammispazio ha scritto:anche questa e' vera
la storia e' lunga e pure finita male
cmq questo e' il passaggio che ho trovato piu disgnificativo
quando la mia amica faceva pipi
la tipa di sotto gridava....
tttttrrrrrrrrrrrrrr......o............i......metti la carta!
si avete capito...prima mettere la carta in modo che nn si senta il ppss
:shock: :shock: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#37
Diana_Stella ha scritto:
dammispazio ha scritto: quando la mia amica faceva pipi
la tipa di sotto gridava....
tttttrrrrrrrrrrrrrr......o............i......metti la carta!
si avete capito...prima mettere la carta in modo che nn si senta il ppss
:shock: :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma avevano il superudito quelli sotto o il pavimento in vetro e metallo quelli sopra??? :shock: :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
Diana_Stella ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche questa e' vera
la storia e' lunga e pure finita male
cmq questo e' il passaggio che ho trovato piu disgnificativo
quando la mia amica faceva pipi
la tipa di sotto gridava....
tttttrrrrrrrrrrrrrr......o............i......metti la carta!
si avete capito...prima mettere la carta in modo che nn si senta il ppss
:shock: :shock: :lol:
il famoso trucco della carta!

#39
una curiosità... ma questi 2 giorni alla settimana sono il sabato e la domenica ???

no perchè... se uno mi sveglia alle 8 di mattina della domenica con i lavori in casa io salgo/scendo a lamentarmi con il kalashnikov.... :evil:

#40
Mercury ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma avevano il superudito quelli sotto o il pavimento in vetro e metallo quelli sopra??? :shock: :shock:
pavimento regolare...
immagino la starda star sotto con il bicchiere...
peggio succedeva se per caso il letto faceva un leggero cigolio...si ritrovava la pazza alla porta con marito a seguito..altro che coitus interrotto...
si sono separati

CCD dov'eri quando servivi...vicini di casa vanno avanti cosi da 18 mesi! e non e' un fai da te...c'e' proprio un cantiere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
ok dammispazio mi hai convinto, hai tutta la mia solidarietà...

Lil, però dai, adesso, dove sei? Non farci preoccupare... la stagione delle arance è quasi finita, cosa ti portiamo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#42
PORC@....è VENUTO IL MARESCIALLO!!! era uno con l'aria brava però...ha detto che ci capisce ma quelli di sopra vogliono querelarci!!!!! ci ha consigliato di scrivere all'amministratrice....aiutoooooooooooo...ma secondo voi han fatto denuncia'????' io credo che il maresciallo abba deto a quelli di sopra che ci parlava .....spero non ci abbiano denunciati....ma uno chedeve fare? WE POI HAN CONTATO BALLE CHE SONO ANNI ...MA SE è SOLO UN MESE! ho pauraaaaaaaaaaa

#43
lilmaul ha scritto:PORC@....è VENUTO IL MARESCIALLO!!! era uno con l'aria brava però...ha detto che ci capisce ma quelli di sopra vogliono querelarci!!!!! ci ha consigliato di scrivere all'amministratrice....aiutoooooooooooo...ma secondo voi han fatto denuncia'????' io credo che il maresciallo abba deto a quelli di sopra che ci parlava .....spero non ci abbiano denunciati....ma uno chedeve fare? WE POI HAN CONTATO BALLE CHE SONO ANNI ...MA SE è SOLO UN MESE! ho pauraaaaaaaaaaa
paura di cosa?
mica siete nel torto...
al limite arriva uno dell'arpa a fare la rilevazione acustica...

#44
Ma stai scherzando?
Ma che "censured"!
Quelli ora non vi daranno tregua per tutta la vita!
Non vi voglio spaventare.
Ma insomma lo sanno che quando c'è da ristrutturare si fa rumore!
E' così che si da' il benvenuto al vicinato?
Ha ragione Mercury.
Ma che pezzi di m.............

#45
lilmaul ha scritto:PORC@....è VENUTO IL MARESCIALLO!!! era uno con l'aria brava però...ha detto che ci capisce ma quelli di sopra vogliono querelarci!!!!! ci ha consigliato di scrivere all'amministratrice....aiutoooooooooooo...ma secondo voi han fatto denuncia'????' io credo che il maresciallo abba deto a quelli di sopra che ci parlava .....spero non ci abbiano denunciati....ma uno chedeve fare? WE POI HAN CONTATO BALLE CHE SONO ANNI ...MA SE è SOLO UN MESE! ho pauraaaaaaaaaaa
Essendo voi negli orari regolari, non vedo cos'hanno da querelare! :?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)