La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
Ho però da fare una lamentela. Non vi arrabbiate.
Perché alcuni utenti si fanno fotografare truccati, col casco, lontani 20 chilometri?
Eh .... insomma o una cosa o la si fa per bene o non la si fa .... anche per rispetto a tutti gli altri che han messo dei primi piani ...

Fred ... credevo fossi un uomo ... :oops:

#2327
Dici a me?
Perchè, dalla foto non si vede?

:lol: :lol: :lol:

io devo dire per onestà che una foto smorta come sono davvero a Steve l'ho mandata... però deve esseresi spaventato, e ha messo quella estiva.

E' davvero una bella emozione vedervi tutti in faccia!!! Siete bellissimi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2329
canarino ha scritto:una domanda a bertok: sei sicuro che si ti abbiano ritratto fedelmente l'uomo di vitruvio? non so, a guardarlo bene mi sembra che il viso abbia le fattezze di riccardo fogli...
Immagine

Immagine

#2330
Ciao Anna...ciao a tutti...
Devo dire che siete tutti belli/e!!!!

Anouk ha scritto:Robina ... hai le piastrelle di caltagirone?
Le piastrelle erano in un ristorante spagnolo qui a palermo...non so se siano di caltagirone!

#2332
benvenute a entrambe! Federnik..la k è solo esclusiva mia e di Anouk, non ci provare più e???



quoto anouk, se si fanno foto bisogna farle bene!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2336
bertok ha scritto: quoto anouk, se si fanno foto bisogna farle bene!
Grazie ... solo foto riconoscibili d'ora in avanti ... o steve cambia la password :twisted:

#2339
Anche a me va.
Hai provato a toglierti il casco? :D

(a parte gli scherzi sei così bella ... mi ricordo la prima foto ... rimettila)

#2340
Anouk ha scritto:Ho però da fare una lamentela. Non vi arrabbiate.
Perché alcuni utenti si fanno fotografare truccati, col casco, lontani 20 chilometri?
Eh .... insomma o una cosa o la si fa per bene o non la si fa .... anche per rispetto a tutti gli altri che han messo dei primi piani ...

:
mi quoto per protestare!!!!!!!!!!!!!!!!!!