La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
scusa se l'ho messa sul ridere, cercavo di sdrammatizzare, non volevo farti peggio ma speravo di farti sorridere. Vedrai che non succede niente di grave, di vicini che reagiscono così ne è pieno il mondo, se fanno reclamo i carabinieri sono obbligati a vedire a vedere, ma se uno lavora onestamente che potranno mai fare!? :wink:
casinaincampagna
Immagine

#94
lilmaul ha scritto:..io quando camminano all'una di notte con le zoccole non ho mai detto niente... :twisted: :twisted:
nel senso che si accompagnano nottetempo a donne di malaffare? :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#95
ma anche se venissero i carabinieri non potrebbero constatare il disturbo della quiete pubblica dato che rispettate gli orari e che fate rumori normali da lavori edili.

nemmeno i vicini più litigiosi, i cani più rompipalle e i bambini più strillanti possono arrivare al disturbo della quiete pubblica - avevo 2 vicine di casa che chiamavano in questura ogni 3x2 quando la vicina sorda metteva la tv a palla o i bimbi strillavano in cortile o una coppia si tirava padellate mentre litigavano etcetc e non ci hanno cavato nulla, i carabinieri arrivano, ascoltano e alla fine dicono che è fastidioso ma tollerabile... quindi grazie e arrivederci :P

#96
santo cielo Lil ma dove hanno vissuto i tuoi vicini fino ad ora in un'oasi nel deserto? :roll: addirittura i carabinieri !!mi pare esagerato..non mi sorprende tanto però.
Quoto Stropagio e Dammispazio e gli altri che ti dicono di non perdere la calma,non si può fare una riunione con l'amministratrice e i condomini per spiegare la situazione?non è che qualcun'altro vuole quella casa e vi vorrebbe far fuggire? :roll:

#97
no son tutt pensionati che da quando è stata costruita la casa nel 73 non hanno mai sentito rumori perchè tutti si sono tenute le loro orribili casacce vecchie e fuori moda..la prima volta che qualcuno fa qualcosa chiamano i carabinieri...sono abituati troppo bene ecco...mai il minimo rumore in 30 anni... e stamattina la pazza di sopra si è messa a urlare in piena scena isterica fino all e 945..avrei dovuto chiamarli io i carabinieri...poi li chiamano per me dicendo che la moglie è malata...è malata e urla come un'ossessa???

#98
Si vede che tra i tanti mali non ha mal di gola!!

Te l'ho scritto in pvt se ti posso dare una mano, volentieri.

Comunque ora son le 10 e mezza e fate tutte le tracce che volete!

#102
ohcaxxxxo.
mi cospargo il capo di cenere....ho letto solo gli ultimi interventi e letti pure al volo e male..
perdonaaaaaaaami!


...ok, sei nella mexda.
non raccontiamoci balle.
ora bisogna solo cercare di rimanere a galla limitando i danni.

1- tu sei fumina, quindi tu non avrai mai più nulla a che fare con quei vicini di casa.
chiaro? li incontri sulle scale? semiparesi che finge il sorriso e te ne vai, muta.
i rapporti di buon vicinato ormai toccano a lillmaullo, che lo voglia o meno ormai è irrilevante.
2-devi farti amica almeno una vicina di casa, meglio se due.
così nel caso sarete due contro due e non tu contro il resto del mondo.
scegli il dirimpettaio, meglio se quello sul tuo stesso pianerottolo (sperando non sia uno di quelli incriminati.
come fartela amica? semplice: capo cosparso di cenere, suoni alla sua porta in un orario tranquillo, direi alle 17 del pomeriggio (così non li svegli se fanno il pisolino), porti quei caxxo di cioccolatini e chiedi, a titolo puramente informativo se anche loro son stati disturbati dai lavori...no perchè tu, ribadisci, sei stata tanto attenta agli orari...ed ora sei coooooooooosì dispiaciuta della reazione esagerata degli altri condomini...
conferma anche che andrete avanti ancora un pochetto con i lavori, semrpe rispettando gli orari e che non vedi l'ora di aver casa finita per offrire finalmente un caffè a tuuutto il caseggiato.
(per quel giorno sarai talmente piena di tranquillanti che manco ti accorgerai d'aver gente in casa, vai tranquilla :wink: )
3-se non l'hai già fatto...chiama subito l'amministratore e spiega l'accaduto chiedendo consigli sul da farsi.



e ora cara mia: respira respira respira.

#103
rananera ha scritto:ohcaxxxxo.
mi cospargo il capo di cenere....ho letto solo gli ultimi interventi e letti pure al volo e male..
perdonaaaaaaaami!


...ok, sei nella mexda.
non raccontiamoci balle.
ora bisogna solo cercare di rimanere a galla limitando i danni.

1- tu sei fumina, quindi tu non avrai mai più nulla a che fare con quei vicini di casa.
chiaro? li incontri sulle scale? semiparesi che finge il sorriso e te ne vai, muta.
i rapporti di buon vicinato ormai toccano a lillmaullo, che lo voglia o meno ormai è irrilevante.
2-devi farti amica almeno una vicina di casa, meglio se due.
così nel caso sarete due contro due e non tu contro il resto del mondo.
scegli il dirimpettaio, meglio se quello sul tuo stesso pianerottolo (sperando non sia uno di quelli incriminati.
come fartela amica? semplice: capo cosparso di cenere, suoni alla sua porta in un orario tranquillo, direi alle 17 del pomeriggio (così non li svegli se fanno il pisolino), porti quei caxxo di cioccolatini e chiedi, a titolo puramente informativo se anche loro son stati disturbati dai lavori...no perchè tu, ribadisci, sei stata tanto attenta agli orari...ed ora sei coooooooooosì dispiaciuta della reazione esagerata degli altri condomini...
conferma anche che andrete avanti ancora un pochetto con i lavori, semrpe rispettando gli orari e che non vedi l'ora di aver casa finita per offrire finalmente un caffè a tuuutto il caseggiato.
(per quel giorno sarai talmente piena di tranquillanti che manco ti accorgerai d'aver gente in casa, vai tranquilla :wink: )
3-se non l'hai già fatto...chiama subito l'amministratore e spiega l'accaduto chiedendo consigli sul da farsi.



e ora cara mia: respira respira respira.
come si può non quotare questa donna?
comunque la pezza diplomatica bisogna mettercela subito, altrimenti i vecchietti si coalizzeranno saldamente contro chi rappresenta la diversità
(tu)... e hai voglia a combattere con gente che ha un saaaaccccooooo di tempo per studiare come romperti le maracas...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#104
:evil: :evil:
avevo detto le stesse cose ma a me non mi quota nessuno
Uffa ranaaa...scio scio :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#105
dammispazio ha scritto::evil: :evil:
avevo detto le stesse cose ma a me non mi quota nessuno
Uffa ranaaa...scio scio :evil: :evil:
come non quotare anche questa donna? :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM