La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4681
Il consenso è stato fatto. :wink:

le pubblicazioni sono esposte dappertutto... :lol: :lol:

Abbiamo ritirato le Fedi.

E ho comprato le scarpe per il matrimonio.

Direi che il week end è stato produttivo!! 8) 8)

#4683
Lorena ha scritto:Buti, ricordati del mio matrimonio... vedrai che ti divertirai e sarai felicissima, sole o pioggia! :D
Hai ragione Lorena (a proposito, bentornata,sono contenta che tutto sia a posto!! :lol: ) sole o pioggia sarà una giornata indimenticabile!!!

AH, VOLEVO TRANQUILLIZZARVI... HO RITIRATO L'ABITO!!!!!! :wink:

#4684
Buti ha scritto:
AH, VOLEVO TRANQUILLIZZARVI... HO RITIRATO L'ABITO!!!!!! :wink:
Immagine
tiro un sospiro di sollievo :wink: adesso calma e tranquilla e ricorda che in fondo ti devi solo sposare :shock: :lol:

#4685
Beh, a sentire queste storie... vado da mio fratello (con cui ho in comune la macchina) e... grazie, è stato bello, eccoti le chiavi... camminare fa bene alla salute, penso che andrò a piedi! :roll: :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4686
Ops scusate... volevo scrivere nel thread degli sfoghi... :oops: :oops: :oops:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4687
Diana_Stella ha scritto:Ops scusate... volevo scrivere nel thread degli sfoghi... :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: l'ho immaginato..anche perchè non capivo a chi stessi rispondendo qui :lol: :lol:

#4688
Scusate sono un po' andata oggi :oops: :oops: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4690
Petula ha scritto:Eccomi anch'io!
Appena iscritta, appena presentata... e presto sposa!!
Benvenuta!
...vorremo sapere tutto su come vanno i preparativi per il gran giorno! :wink:

#4692
Ragazzi, mi sento strana ho bisogno di sfogarmi un po'... mi sposo il 23 giugno, ma ancora non sento nulla, non mi sento emozionata, mi sembra una cosa lontana e non vera, (anche se ho ancora un po' di cose da organizzare) come se asposarmi non fossi io, è normale? :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4693
credo proprio che siamo in due..io mi sposo a luglio e non sento emozione ,neanche quando ho misurato l'abito o scelto le fedi...tutto normale quindi..forse il giorno ci svrglieremo agitatissime e piangeremo tutto il giorno o forse ci godremo ogni singolo istante :wink:

#4694
Bè, io l'emozione la sento e come, anche troppo! Sono mesi ormai che penso solo al matrimonio, che mi commuovo per ogni minima cosa.
Mi avete chiesto info sui miei preparativi, dunque: ho prenotato e scelto già chiesa, location, fotografo, abito, partecipazioni, truccatrice.
Devo ancora scegliere: bomboniere, viaggio di nozze, ma soprattutto... disposizione stanze della casaaaaa!!!
Ora sono nella fase dell'indecisione: sarà meglio il salone-living o un salotto con cucinino piccolo da parte? Sarà meglio mettere il salotto all'ingresso o è necessario un vero ingresso prima della sala cucina?
Non immaginate quanti dubbi!!!

#4695
io ti consiglio di aprire un topic apposta con la piantina della casa e vedrai che ti arriveranno un sacco di idee :wink: