La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ptata00 ha scritto:tizianafranc mi sono registrata e ho dato il tuo nick! :D
Carini sti giochetti....ma hai mai vinto qualcosa? 8)
grazie per esserti iscritta a nome mio:wink:
se ti iscrivi specificando un referral, i primo giorno hai il doppio delle partite :wink:

allora: ci vuole un po' per accumulare soldini....
io ci gioco a nome mio, della mia mamma, della mia nonna e del mio fratello :wink: e nel totale ho vinto:
- 2 borse tipo sporta o shopper per la spesa, con soldo di plastica per mettere nel carrello
- portachiavi
- sveglietta digitale
- tendina parasole auto frontale
- tendina parasole auto laterale
- 4 peluche dei vari personaggi (bollicino, batuffolo, diavoletto, kolapik)
- rediolina portatile con cuffie
- penna con puntatore laser
- joypad per giochi al computer

e ora punto all'assegno da € 100,00 :wink:
e in più mi diverto a giocare! butta via!
Ultima modifica di tizianafranc il 24/04/07 19:51, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#17
Alma ha scritto:x Tiziana: Ma si vince... e si paga anche?
si vince, in vari modi e non c'è niente da pagare, semplicemente raggiunta una cifra, richiedi i regali, insisti un po' di volte e quando vinci, ti arrivano direttamente dalla Francia senza spese:wink:
casinaincampagna
Immagine

#19
Alma ha scritto:Grazie Tiziana, volo :D
grazie grazie per le iscrizioni a mio nome :wink:

si può anche fondare un clan con 10 partecipanti, ci sono dei giochi che danno dei punti, a fine settimana il caln che ha raggiunto il maggior numero di punti (che però è altissimo) vince dei bei regali, playstation, motorini etc....! se uno vuole può anche acquistare delle partite in + a dei giochi, ma quello non lo faccio, gioco in altri siti dove vinco dei codici per giocare a prizee :wink:
per perdere il tempo le so tutte!!


grazie anche a Tripsina che ho visto che si è iscritta sotto di me :l :wink:
casinaincampagna
Immagine

#21
tizianafranc ha scritto:allora vi piace il sito che vi ho consigliato. ho visto aumentare gli iscritti. bravi. grazie :wink:
Anche io sono segnata da un po' di tempo...però poi ti chiedono anche dei soldi per giocare :roll: A te nn risulta?

#22
Mi ci manca solo questo ... gia mi avete rovinata con quella storia dei campioncini omaggio ..... passo .....

#23
Tiz, sei una sorpresa continua, domani mi iscrivo anch'io!

Per Rana: il mio ragazzo gioca ad ogme e quando gli ho detto del tessoro gli è preso un colpo.
Da me tutti giocano ad ogame colleghi, vicini di casa...
Io vorrei giocare a Mapplestory ma mi devo far spiegare come funziona, il mio amore oltre ad ogame gioca anche a travian.
Io, quando non ho niente da fare, faccio sudoku scaricati da internet!

#24
Roberta79 ha scritto:Tiz, sei una sorpresa continua, domani mi iscrivo anch'io!

Per Rana: il mio ragazzo gioca ad ogme e quando gli ho detto del tessoro gli è preso un colpo.
Da me tutti giocano ad ogame colleghi, vicini di casa...
Io vorrei giocare a Mapplestory ma mi devo far spiegare come funziona, il mio amore oltre ad ogame gioca anche a travian.
Io, quando non ho niente da fare, faccio sudoku scaricati da internet!
Ogme è difficile :wink:

#25
mi state aprendo un mondo che non conosco.... :shock: e non voglio conoscerlo! :twisted:
Mi volete male vero?? Mi volete rovinare?? Bhe, non mi avrete! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
vany ha scritto: Ogme è difficile :wink:
Non so dirti se è difficile perchè io non ci ho mai giocato so soltanto che all'inizio lo odiavo perchè il mio ragazzo ne era quasi posseduto!!! :lol:
Si doveva collegare continuamente ora perchè mandava un'attacco, ora perchè gli tornavano le navi... un'incubo.
Adesso ci convivo, mi sono abituata, ma soprattutto lui ha allentato! :wink:

Bertok davvero non ne hai mai sentito parlare????? :shock:

#27
Roberta79 ha scritto:
vany ha scritto: Ogme è difficile :wink:
Non so dirti se è difficile perchè io non ci ho mai giocato so soltanto che all'inizio lo odiavo perchè il mio ragazzo ne era quasi posseduto!!! :lol:
Si doveva collegare continuamente ora perchè mandava un'attacco, ora perchè gli tornavano le navi... un'incubo.
Adesso ci convivo, mi sono abituata, ma soprattutto lui ha allentato! :wink:

Bertok davvero non ne hai mai sentito parlare????? :shock:
nada de nada....mai fatti questi giochi! una volta avevo una PlayStation, e li mi sono fermato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
OT: Bertok il tuo avatar mi fa ammazzare dalle risate, non lo posso guardare!!! :lol: :lol: :lol:
Mi sembra Bonolis stralampadato!!!! :lol: :lol: :lol:

#30
vany ha scritto:
tizianafranc ha scritto:allora vi piace il sito che vi ho consigliato. ho visto aumentare gli iscritti. bravi. grazie :wink:
Anche io sono segnata da un po' di tempo...però poi ti chiedono anche dei soldi per giocare :roll: A te nn risulta?
ci sono tanti giochi a cui puoi giocare senza spendere.
Poi, puoi comprare un pacchetto di partite che si chiama maxipack e li ci vuole la carta di credito (ovviamente io mi ci sono ammalata :D e ogni tanto li compro :lol: o li vinco su altri siti :wink:
altrimenti sulla destra ci sono un po' di giochi a pagamento, ovvero ti scalano i soldi che hai vinto e che hai nello scrigno. Ogni tanto ci gioco, ma li non si vince sempre.
Roberta79 ha scritto:Tiz, sei una sorpresa continua, domani mi iscrivo anch'io!

GRAZIE, GRAZIE, sono contenta di farvi risparmiare e vincere regalini :wink: è un circolo vizioso, quando ci entri non riesci + ad uscire :lol:

ora studio anche quelli che hai detto te, Robina :wink:
casinaincampagna
Immagine