La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tende

#1
Avrei bisogno di stimolare la mia fantasia per le tende di una porta finestra della zona giorno. Sapete indicarmi un sito, rivista specializzata,... dove poter guardare?

Grazie mille
Ciao
Simo

#3
io non ne conosco ... ma ieri sono andata a ordinare 2 (dico 2) tendine (dico tendine) per i bagni: 300 euro ... sono ancora così :shock:

#4
Mamma mia! :shock:
io però comprerei solo la stoffa xchè me le fa mia mamma, ma anche solo la stoffa mi è stato detto che costa tantissimo

#5
:shock: nel prezzo però è compreso anche l'attacco per le tende a pacchetto ... però ... sempre :shock:

#6
preparati al salasso tende :shock:

sono state la cosa per cui ho sforato di più il budget, non pensavo costassero così tanto :cry:

per farti qualche idea, il mio consiglio è andare in un negozio di stoffe, sicuramente rimarrai incantata da alcune che sono meravigliose e poi quando ti dicono il prezzo... :cry:
per non parlare dei bastoni! :shock:

#7
... un bastoncino in acciaio 130 euro ... solo bastoncino ... non ho messo decorazioni ....

per le stoffe ho preso quelle che costavano meno ... perché io mi stufo facilmente e mi piace cambiare ... quindi ho fatto mettere i bastoni e poi quando sono in giro per mercatini (da noi al mercato ci sono dei banchetti veramente ok per le tende in organza) o ikea prendo quelle già fatte (solo da cucire orlo)

#8
si è vero, come dice anouk, sul mercato si trovano stoffe molto belle e puoi risparmiare un bel pò rispetto al negozio...
... quando le ho comprate io, non avevo mai provato a cercarle al mercato e quindi ho preso la salassata del negozio! quando poi ne ho viste alcune UGUALI UGUALI al mercato che costavano meno.....mi sarei strozzata :evil:

#11
io l'avevo comprata...ma non mi e' piaciuta granche' piu' che altro per quello che costa...non e' che ti dia tante informazioni :cry:

comunque sia, anch'io ho messo le tende e ho speso ben 2000 Euro!!!!un salasso!! :evil:
cron