La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Favola ha scritto:Ciao Anna, ma d'estate in Chiesa quasi vedo quasi tutti senza calze. Però in occasione di una cerimonia come la Prima Comunione non mi sembra elegante la gamba senza calza, acneh se la scarpa è chiusa e il pantalone lungo :roll: Cosa ne pensi? :?:
Lo so che ormai in chiesa ci vanno praticamente quasi tutti senza calze (spose comprese) :roll:
Probabilmente io su questa cosa sono rimasta "vecchio stile" :wink: ma le ho sempre messe, anche con 40° :lol:
Se il pantalone è lungo e fa molto caldo si potrebbe ricorrere ai gambaletti (che non sono bellissimi :roll: ma li preferisco comunque all'entrare in chiesa senza calze :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, il gambaletto no, ti prego! :shock: :shock:
io mi trovo da dio con le autoreggenti e ti giuro che non sono proprio un figurino! :wink:

#49
vave ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, il gambaletto no, ti prego! :shock: :shock:
io mi trovo da dio con le autoreggenti e ti giuro che non sono proprio un figurino! :wink:
Concordo: NO GAMBALETTO :wink:

#50
concordo. no gambaletto, trattandosi di comunione.
io in queste occasioni presto molta cura all'abbinamento tra colore (e fantasia) del perizoma al colore dello smalto delle unghie.
concordo anche sulla "coda e saio" della bimba.

#51
ECCOMI QUI.......

FESTA TERMINATA. RISULTATO OTTIMO.

MIA FIGLIA ERA SPLENDIDA ANCHE CON IL SAIO, CAPELLI TIRATI INDIETRO DAVANTI, CIOCCHE ARROTOLATE, CON N.3 FARFALLINE BIANCHE E CAPELLI MOSSI. SONO STATI MOSSI TUTTO IL GIORNO ED ANCHE QELLO DOPO, SONO STATA BRAVISSIMO(MODESTA!!!!) :P PENSAVANO FOSSIMO ANDATE DAL PARRUCCHIERE, INVECE OPERA MIAAAAAAAA...............o QUANTO MI PIACEREBBE TROVARE QUALCOSA DOVE SPIEGHI I VARI TAGLI, LE VARIE PETTINATURE ECC........
PRANZO CI SIAMO TROVATI BENE, I CAMERIRI NON ERANO TROPPO ALL'ALTEZZA, UN PO' ROZZI NEL DEPOSITARE IL CIBO NEL PIATTO,,,,COMUNQUE NEL COMPLESSOOOOO BUONO......

:P :P :P TANTA ATTESA ED E' GIA' FINITOOOOOOOOO :roll: :roll: :cry: :cry:

#52
bè...consolati, fra un paio d'anni ci sarà la cresima :wink:
io infatti questo mese devo organizzare la festa per mia figlia... la faremo in casa ( o meglio in giardino) e saremo circa una trentina :shock: , spero di riuscire a fare tutto senza sclerare troppo. com'è andato il dopo pranzo a casa?
l'ottimismo è il sale della vita!

#53
ECCOMI anche me: è stata una giornata fantastica per tutti!
Inutile dire (anzi, no, lo dico) che la "principessina" era favolosa! Per l'acconciatura mi sono affidata al coiffeur (io non sarei mai stata in grado!) e.... TADA': nido d'ape realizzato con i capelli fermato da fascette sbrilluccicanti con piccoli swarosky (se scrive cossì???)
Pranzo tutto ok, atmosfera famigliare da karma buddhista.
Sono stata prorpio contenta e felice!!!
Grazie a tutte/i.
Per Favola: le equo bomboniere sono state molto apprezzate con tanto di lacrimuccia e commozione celebrale... OOPS, volevo dire GENERALE!

#54
il dopo pranzo non c'eè stato, abbiamo terminao verso le 18 e sono tornati tutti a casa propria, tranne i miei gentori che dovevano andare in montagna e quindi si sono fermati da me.......a mangiare(carbonara per me e mio padre) per mia madree la piccolina(che alla festa non ha mangiato nulla...sempre cos') i passatelli, la mia principessona invece si è preparata una cenetta con i fiocchi: pomodorini con tonno , ha usato un vassoio, è fantasiosa come la madre.

ahhhh..proposito della bomboniera (crocefisso) con ostia e calice è stato molto appprezzato...(meno male)) :P :P :P
Prossima nostra festa al 13 maggio Comunione di mia nipote... :P :P