La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
eccola! la so! :D

partendo dal basso

gola orizzontale basi e colonne
LUBE
PEDINI
MINOTTI
ALNO
VALCUCINE artematica

gola orizzontale basi verticale su colonne
MODULNOVA
BONTEMPI aria
EUROMOBIL filotabula
MAISTRI new accademia
MESON'S K_goccia

gola orizzontale basi MANIGLIE su colonne
VENETA Oyster
COPAT
FEBAL Venus

per copat non ti so dire perchè sono ancora in attesa di un preventivo.
ho perso il conto dei preventivi, non ti sto a dire il prezzo di ognuna perchè di alcune l'ho avuto in laminato di altre in laccato.
ciao
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
Grazie delle info.

Avevo sentito dire di una cucina con le maniglie a gola della Lube, ma non sono riuscito a trovare di quale modello si tratti. Ricordi per caso il nome?

#6
pasaran ha scritto:Grazie delle info.

Avevo sentito dire di una cucina con le maniglie a gola della Lube, ma non sono riuscito a trovare di quale modello si tratti. Ricordi per caso il nome?
si scusa è la ONDA
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#7
belle anche le Comprex, secondo me la "Essenza" si avvicina di più alla cucine che cerco io. Su che fascia di prezzo si collocano le Comprex?

#12
la lucrezia è fascia medio-alta (altina come prezzo) però è bbbella e solida.

#13
pasaran ha scritto:Grazie delle info. Come fascia di prezzo come siamo messi?
la mia è una SNAIDERO IDEA e la vedi nell'album, solo il mobilio 6300€ però è in larice spazzolato (impiallacciato)..dovrebbero esserci anche altre tipologie meno costose (laminato)

per una CESAR LUCREZIA basi in rovere moro e pensili in vetro acidato opaco arancione mi avevano fatto 5900 se non ricordo male, chiaramente la dimensione era la stessa però era un preventivo di massima per cui non c'erano tutti i dettagli e di conseguenza non lo posso paragonare direttamente a quello Snaidero che mi è stato fatto accuratamente...(non ho approfondito Cesar perché poi abbiamo visto altro che ci piaceva di più, come qualità non è di sicuro scadente ma ho trovato più "solida" la snaidero..) :D
Ultima modifica di rickyjungle il 02/05/07 13:52, modificato 1 volta in totale.

#14
pasaran ha scritto:belle anche le Comprex, secondo me la "Essenza" si avvicina di più alla cucine che cerco io. Su che fascia di prezzo si collocano le Comprex?

Non so,noi l'abbiamo comprata (mod. osaka) perchè ci piace molto la linea pulita ed essenziale. Anche come rifiniture/soluzioni/combinazioni ci sembra più che buona... Credo che si collochi, da quel che ho letto, in una fascia "medio/alta". Attendo conferme dai più esperti...

:wink:
Immagine

commenti qui

#15
Io ho visto solo la Modulnova, la Meson's e Euromobil e mi è parso che Meson's e Modulnova sono uguali (praticamente identiche !.), tanto che ci viene il dubbio che siano costruite dalla stessa fabbrica :roll:

Euromobil mi pare un pò meglio anche se non ti consente di scegliere il colore della gola (solo alluminio e marrone :cry: , per questo il loro catalogo è pieno di cucine marroni ! 8) 8) ).

Ora mi guardo la Comprex (mai sentita .. :oops: )