La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
dammispazio ha scritto:uffa...sempre tabelle di marcia / lavori da fare (del poveruomo fra l altro)
a noi interessa che cucina hai scelto foto modello e se farrai quel piano tossico che avevi in mente
E' veroo!!!! :o
Non ci hai più fatto sapere niente!
Neanche un indizio?

#333
eccomi ..sono stanchissima e ho i piedi come due frittate :oops: ..preferivo stare con voi ieri quasi quasi :roll: :wink:

#335
No ci son pure io .... mi hanno abbandonata a casa .... causa pollini ... non posso uscire :evil:

#337
lilmaul ha scritto:e oggi? dove sei finita???uffff.ci son sempre e solo io.... :evil:
dopo pranzo siamo andati a casetta e ci siamo addormentati sotto le coperte mentre fuori pioveva a dirotto :mrgreen: ragazze non c'è cosa migliore per riprendersi dalla fatica del matrimonio altrui :mrgreen:

#338
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:e oggi? dove sei finita???uffff.ci son sempre e solo io.... :evil:
dopo pranzo siamo andati a casetta e ci siamo addormentati sotto le coperte mentre fuori pioveva a dirotto :mrgreen: ragazze non c'è cosa migliore per riprendersi dalla fatica del matrimonio altrui :mrgreen:
pioveva?? :shock: beati voi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#345
sei sommersa in pratica :shock:
qui ancora niente...arrivano le mail di conferma ma niente ancora campioncini omaggio :evil: