La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina presa ... ma il tavolo?

#1
presa la cucina (parete + isola della KeySbabo ... grazie a chi mi ha detto che e' una buona cucina!) wenge' + piano chiaro sintetico da porre su pavimento in gres bicolore (grigio per evidenziare la parte operativa, chiaro per la parte pranzo) ... ed il tavolo? ne ho visto uno in cristallo rosso scuro e potrebbe essere uno stacco con il resto ... tenendo conto che nella stanza (6,8mx5m) c'e' anche la scala che porta in mansarda (acciaio il montante e wenge i gradini).
Accetto (supplico!) suggerimenti, idee, link & foto ....

#2
tavolo in cristallo rosso??!!
bellissimo, ma chi lofa...hai delle foto?
Io la trovo una bella idea, mi piace dare uno stacco netto negli ambienti...quanto meno te lo aspetti, altrimenti sarebbe tuuuo troppo monotono
Ho visto un lampadario della Murrina in rosso ed è bellissimo, peccato che costi :?
fammi sapere del tvolo...
ciao

Re: cucina presa ... ma il tavolo?

#5
filippo59 ha scritto:presa la cucina (parete + isola della KeySbabo ... grazie a chi mi ha detto che e' una buona cucina!) wenge' + piano chiaro sintetico da porre su pavimento in gres bicolore (grigio per evidenziare la parte operativa, chiaro per la parte pranzo) ... ed il tavolo? ne ho visto uno in cristallo rosso scuro e potrebbe essere uno stacco con il resto ... tenendo conto che nella stanza (6,8mx5m) c'e' anche la scala che porta in mansarda (acciaio il montante e wenge i gradini).
Accetto (supplico!) suggerimenti, idee, link & foto ....
Filippo scusa un info....
mi interessa molto la parte dedicata alla scala...
a me ne montano una simile in faggio....
gentilmente mi potresti allegare delle immagini o anche una breve descrizione?

Informazioni su tavolo cristallo rosso Maestrale eurosedia

#6
Ciao, ho letto che avevi intenzione di acquistare il tavolo Maestrale Rosso Cristallo di Eurosedia. Lo hai preso? Io sono tentata, finora è l'unico che mi ha veramente colpita. Il mio dilemma nasce dal fatto che non ho potuto vederlo di persona e dato che ho una cucina rossa impero della snaidero non vorrei che facessero a pugni. In realtà anche in catalogo è accostato a una cucina rossa di una tonalità diversa, però non vorrei sbagliare. Che tipo di sedie hai abbinato?
Spero che qualcuno possa darmi qualche suggestione in merito. Dovrei prendere una decisione il prima possibile.
Ciao e grazie,
Elisabetta

Re: cucina presa ... ma il tavolo?

#7
filippo59 ha scritto:presa la cucina (parete + isola della KeySbabo ... grazie a chi mi ha detto che e' una buona cucina!) wenge' + piano chiaro sintetico da porre su pavimento in gres bicolore (grigio per evidenziare la parte operativa, chiaro per la parte pranzo) ... ed il tavolo? ne ho visto uno in cristallo rosso scuro e potrebbe essere uno stacco con il resto ... tenendo conto che nella stanza (6,8mx5m) c'e' anche la scala che porta in mansarda (acciaio il montante e wenge i gradini).
Accetto (supplico!) suggerimenti, idee, link & foto ....
keysbabo...mai sentita prima...ho visto però il sito...che belle cucine che fa...ma su che fascia di prezzo siamo ? Scusa ma x curiosità...viste così mi pare che debbano essere molto care.

Ciao, Ale

P.S. il tavolo, da quel che ho visto, nn mi piace tanto...sinceramente. Poi il cristallo in cucina...mmmhhhh...sbaglierò io ma mi pare un azzardo, troppo facile segnarlo.

#8
per EDONATO ... per il tavolo cercavo una indicazione ma alla fine penso che optero' per uno "artigianale" di un negozio di BG (io sono di milano) in cristallo e acciaio .... bellissimo!!!
Per ALEX ... una parete da 480 cm (quattro basi e quattro colonne), pensili da 240 cm a chiudere le colonne, piani in sintetico da 6cm, stesso materiale per chiudere tra ripiano della composizione a parete ed i pensili, una isola da 240cm x 105 preparata per piano cottura e lavello ... il tutto per 15000 euro circa (quindi esclusi tutti gli elettrodomestici)