La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che avete fatto durante il ponte?

#1
su, raccontate...
che avete fatto di bello?
io sono andata con una coppia di amici e Kylo a padova e venezia, bellissimo!

so che qualcuno ha avuto guai con i carabinieri... :wink:
ma pare tutto sistemato, giusto?
Ultima modifica di kylie il 02/05/07 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3
noi ce ne siamo andati al mare in liguria..siamo tornati due ore fa.
tempo bellissimo, abbiamo fatto anche il bagno. solo ieri era un po' nuvoloso e infatti stanotte ha diluviato. un giorno o l'altro vi faccio vedere le foto della mia "villa" in campeggio :lol:

#4
Ho fatto circa 10 giorni di ferie dal 20 aprile :lol: una pacchia!
per la maggior parte del tempo a casa, a leggere, cucinare e sistemare le piante in terrazza. E poi un salto in liguria a fare immersioni :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:Ho fatto circa 10 giorni di ferie dal 20 aprile :lol: una pacchia!
per la maggior parte del tempo a casa, a leggere, cucinare e sistemare le piante in terrazza. E poi un salto in liguria a fare immersioni :)
no comment!!!
VERGOGNA!!! :lol:
Immagine

#7
Anche noi ponte lungo dal 21 aprile :lol: :lol: :lol:

2 giorni a Padova (eravamo tutti lì :?: :?: )
2 giorni in montagna

il resto giri in bici, giardinaggio, visita parenti....,
Lucy

#8
io ho fatto un monte di cosine..

sono andata in un vivaio ed ho comprato le piante aromatiche, piante fiorite.. semi da piantare sempre di fiori, vasi in terracotta, sottovasi, paletta, 8) concime, spray antiparassitario..

poi ho comprato una bouganvilla.. in attesa di essere piantata e attorcigliarsi su un traliccio (che devo ancora comprare)

Poi abbiamo comprato e montato la scarpiera in rovere sbiancato della Leroy merlin (vedi Topic del puzzo dei piedini di Loremiro) :lol:
Loremiro si è fatto poi un regalino e si è comprato un Trapano superaccessoriato.. per poi montare la scarpiera con il cacciavite.. si è reso conto di quello che aveva fatto solo quando mancavano da montare le maniglie!! :lol:

e poi cena da amicii.. e un'altra sera cena a casa nostra..

Poi abbiamo cercato in ogni dove tavoli da giardino che avessero misure e prezzi accettabili.. ma niente!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
sabato ero al matrimonio di mio cognato,domenica ero in coma per il matrimonio di mio cognato ,lunedì ero a cena da mio cognato e ieri mio cognato è partito in messico e io adesso mi riposo...ho fatto indigestione della sua faccia :shock: :shock:

#10
Gite fuori porta con amici, mangiate luculliane, bevute di pari passo....e grandi dormite.....ahhhhh, che belli i ponti!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#11
Allora...domenica e lunedì al mare a Viareggio, ma lunedì il tempo era pessimo e quindi simao ripartiti nel pomeriggio.
Per il primo Maggio abbiamo partecipato alla cosiddetta "Magnalonga" una passeggiata nei sentieri del Mugello (12Km) con vari "pit-stop" in mezzo ai castagneti o in aziende agrituristiche per asssaggiare prodotti tipici della zona e buon vinello ;)
E' una manifestazione davvero carina: per l'anno prossimo ve la consiglio vivamente :D
Immagine


Immagine

#12
... visto marmotte, (forse) un cervo .. qualcuno ha sentito i lupi ululare ed uno lo ha anche visto (tanta invidia :( ) ... polenta&cinghiale, polenta&spezzatino, dolcidolcidolci ...
e poi .. acqua (dal cielo) e tante nuvole (basse.. praticamente nebbia)

#13
Giretto in Francia: tappa sulle colline di Nizza per visitare il Museo Matisse (chiuso da novembre 2006 a luglio 2007 per lavori :evil: ), Avignone, Gordes, Aix-En-Provence, Porquerolles, ritorno lungo la costa, St. Paul de Vence, tappa a Vence per visitare la Cappella del Rosario di Matisse (chiusa i festivi :evil: :evil: ).
Almeno c'era il sole :lol:
- Aspettando Godot -

#14
Cla' ha scritto:Giretto in Francia: tappa sulle colline di Nizza per visitare il Museo Matisse (chiuso da novembre 2006 a luglio 2007 per lavori :evil: ), Avignone, Gordes, Aix-En-Provence, Porquerolles, ritorno lungo la costa, St. Paul de Vence, tappa a Vence per visitare la Cappella del Rosario di Matisse (chiusa i festivi :evil: :evil: ).
Almeno c'era il sole :lol:
ops gia e' chiuso, sei andata a visitare l Atelier?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always