La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Distanza tra letto ed armadio!?!

#1
:roll:

Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente qual'è la distanza minima che ci dovrebbe essere tra un letto matrimoniale e un armadio ad ante scorrevoli??

Io ho appena acquistato la camera da letto e mi sono accorto che la distanza che ho è di 50/55 cm!! (è abbastanza??) spero proprio di sì, perchè altrimenti sono rovinato!! (la camera mi arriverà a giorni!)

Grazie per i consigli!
ciao ciao

#4
in 50cm ci passi.
non ci zompi e non ti ci accampi...ma se questo è quello che passa il convento....andrà benone 8)

#5
grazie mille, ora mi sento molto meglio!! daltronde per aver dovuto ottenere un salone più grande, ho dovuto sacrificare un pò camera la letto! :(
ciao ciao

#6
la distanza che hai tu, e' uguale alla mia, anche io ci ho messo un po' per acquistare la camera da letto perche' temevo che 50 cm fossero pochissimi, invece a quanto pare non e' cosi'
VALE

#7
LA TUA FORTUNA E' CHE HAI ACQUISTATO L'ARMADIO AD ANTE SCORREVOLI........OTTIMA SOLUZIONE PER POCO SPAZIO(come me quasi).... :P :P
foto.........foto.........foto...............foto....della camera............

#8
si, credo che ci campi, ma occhio agli stinchi :wink:
urawa73 ha scritto:non c'è nessuna che mi aiuta.........? :(
scusa se te lo dico, ma questo è un forum: se posti, dopo 4 minuti è possibile/molto probabile che non ti sia arrivata ancora una risposta :wink: Quindi giusto tirare su il topic, ma magari dopo un po' :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
ales ha scritto:in teoria per riuscire a passare con le ante aperte bisognerbbe avere almeno 80...poi ovviamente senn ci sono ci si deve accontentare
ma se le ante sono scorrevoli ne bastano anche meno
Immagine

#11
urawa73 ha scritto:grazie mille, ora mi sento molto meglio!! daltronde per aver dovuto ottenere un salone più grande, ho dovuto sacrificare un pò camera la letto! :(
Secondo me va benissimo, poi oltretutto è scorrevole quindi puoi andare tranquillo...ovviamente nn ci navighi, ma ci passi benissimo e apri tranqullamente l'armadio!
Oltretutto dovendo fare qualche sacrifico ben venga avere il salone piu' grande che lo vivi tutto il giorno e ridurre qualche cm nelle camere :wink: