La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco lo sapevo....

#1
mi pareva strano che tutto filasse troppo liscio....ebbene, abbiamo rogitato giovedì scorso:
al momento del rogito io ho detto al costruttore chiedendo quando sarebbero venuti per fare la prova dell'impianto idrico dei caloriferi visto che smontandoli non era uscita nemmeno una goccia di acqua...ebbene mi ha risposto che la prova era già stata fatta...lunedì aprimo l'acqua dal contatore generale per la prima volta...il contatore era a 00000 ...successivmente, per poter utilizzare l'aqua dei sanitari e della vasca abbiamo aperto il rubinettino che regola l'aqua del bagno posto dove andrà il mobile col lavandino....fin qui tutto ok, la sera andiamo a chiudere la finestra della cameretta che sta proprio di spalle alla parete dove andrà il lavandino del bagno e vediamo una bella macchia di acqua sulla parete.... :shock: :shock: abbiamo controllato subito il rubinetto in bagno e ci siamo accorti di un minimo rigolino di acqua che scendeva sulle piastrelle dalla valvola di apertura dell'acqua!!! :twisted:
e adesso???? se mi rompono le piastrelle del bagno??? le due di scorta che avevamo ce le hanno lasciate distrutte... :twisted: :twisted:
sono prossima alla disperazione.....può non essere una perdita ma solo il rubinetto con le guarnizioni mal messe??
mamma mia che panico.....................

#3
Per me bisogna rompere.......


Le piastrelle sono quelle del costruttore?
se cosi ne avra dei camion pieni a disposizione........altrimenti se sono nuove vai dal fornitore e fattene dare almeno 2 scatole tanto ti serviranno anche tra un po' d'anni e a quel punto nn le troverai + quindi previeni.............mio padre ha tenuto le piastrelle della cucina e le ho utilizzate io dopo 30anni........ :lol: :lol:
Comitato pro gnocca